Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      15/06/2019 - 

    I Parchi Nazionali più belli d'Italia

    Parco nazionale del pollino L'alternativa al mare e alla montagna durante la stagione estiva è rappresentata dai Parchi Nazionali, una delle mete più gettonate tra gli amanti della natura.

    L'Italia, nota in tutto il mondo con l'appellativo di Bel Paese, ospita all'interno del suo territorio decine e decine di splendidi Parchi. A seguire una lista dei Parchi Nazionali più belli d'Italia e gli aeroporti più vicini, dove ritirare l'auto a noleggio prenotata in precedenza su TiNoleggio e raggiungere la meta delle proprie vacanze estive.

    Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi & Parco Nazionale del Gran Paradiso

    Parco nazionale del gran paradiso Il Monti del Sole e le Vette del Feltre sono due delle catene montuose più celebri del Parco Nazionale delleDolomiti Bellunesi, che si estende per oltre 15 mila metri² in provincia di Belluno. Tra le principali attrazioni naturale da vedere segnaliamo i Cadini del Brenton, la cascata della Soffia e il lago del Mis.

    Lo scalo più vicino è l'aeroporto internazionale Antonio Canova di Treviso-Sant'Angelo, distante circa 80 km.

    Infinite distese di praterie alpine, cime innevate e la sensazione di essere alle porte dell'Eden. Il ParcoNazionale del Gran Paradiso regala emozioni uniche a tutti gli amanti della montagna, che hanno l'opportunità di ammirare stambecchi e camosci. I due scali più vicini sono l’aeroporto di Aosta e l’aeroporto di Torino, che si trovano entrambi nell'arco di 50 km

    Parco Nazionale di Lazio, Abruzzo e Molise

    parco nazionale del gran sassoIl fiore all'occhiello del Parco Nazionale di Lazio, Abruzzo e Molise è rappresentato dai numerosi borghi ospitati all'interno del Parco (se ne contano circa una ventina).

    Oltre ai borghi, il Parco più famoso del Centro Italia viene scelto ogni anno da migliaia di turisti per il suo illustre inquilino, l'orso bruno marsicano. Segnaliamo, inoltre, la vicinanza con il Parco Nazionale del GranSasso.

    I due scali più vicini sono l’aeroporto di Ciampino (Roma) e l’aeroporto di Pescara, distanti rispettivamente 150 e 110 km.

    Parco Nazionale del Pollino & Parco Nazionale dell’Asinara

    Spiaggia la pelosa Incastonato tra le regioni di Basilicata e Calabria, il Parco Nazionale del Pollino vanta il record di estensione, infatti è il più grande Parco presente sul territorio italiano.

    Oltre che per la sua estensione, il Parco Nazionale del Pollino è noto per ospitare una fauna spettacolare, tra cui i lupi appenninici e le aquile reali. Lo scalo più vicino è l’aeroporto internazionale di Lamezia Terme, distante circa 150 km.

    Se non si vuole rinunciare al mare e alla poesia delle spiagge durante la stagione estiva, il Parco Nazionaledell'Asinara è la soluzione ideale. Lo scalo più vicino è l’aeroporto di Alghero, mentre di fronte al Parco si trova La Pelosa di Stintino, una delle spiagge più belle d'Italia.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?