TiNoleggio / notizie / El Mèdano, Los Cristianos e le spiagge più belle di Tenerife

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:reloadOKKOright
times
nearbyairplanetrainboat
close
alertAttenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      30/07/2018 - 

    El Mèdano, Los Cristianos e le spiagge più belle di Tenerife

    El medanoTenerife è l'isola dove molti italiani sognano di trasferirsi, per trascorre la vita nelle baie incantevoli di una delle più belle isole delle Canarie. Natura rigogliosa, mare limpido e azzurro, divertimento notturno molto vivace, specie in estate, Tenerife è un vero e proprio paradiso terrestre, ideale principalmente per chi ama trascorrere le vacanze in spiaggia.

    Vuoi partire anche tu per una vacanza in questa meravigliosa isola? Ecco le più belle spiagge! 

    Le spiagge di El Medano e Los Cristianos a Tenerife

    Los CristianosCon un'auto noleggio dall'Aeroporto di Tenerife nord ci si trasferisce facilmente in ogni zona della meravigliosa Tenerife in estrema comodità. Grazie a TiNoleggio è possibile prenotare online l'auto migliore, al prezzo più conveniente! 

    Tenerife ha tantissime spiagge che offrono bellissimi paesaggi, scenari da cartolina. Una di queste è la Spiaggia di El Medano, che porta il medesimo nome della minuscola località turistica. Questa distesa sabbiosa si estende per circa 2 km e si sviluppa vicino ad una riserva naturale.

    El Medano sorge nella parte meridionale di Tenerife ed è perfetta per chi pratica sport acquatici, soprattutto windsurf per via del vento che è spesso molto forte. Infatti, la zona è caratterizzata dalla presenza di venti dell'Atlantico, aspetto che rende la spiaggia di El Medano perfetta per questo sport importato dagli Stati Uniti d'America.

    L'altra spiaggia più nota di Tenerife è quella di Los Cristianos, che è l’ideale per coloro che cercano quiete e tranquillità. Inoltre, chi sceglie la spiaggia di Los Cristianos può ammirare le isole della Gomera e del Hierro.

    Altre spiagge da non perdere a Tenerife

    Santa CruzTenerife ha davvero tantissime spiagge che sono capaci di conquistare anche il viaggiatore più esigente. Molte di queste si raggiungono grazie al noleggio auto all'Aeroporto di Tenerife Sud. Tra le più belle, consigliamo le spiagge di Troya, che si trovano a sud-est e si caratterizzano non  per una sabbia finissima e dorata.

    Spostandosi nella zona settentrionale si può, invece, lasciarsi conquistare dalla spiaggia del Cabezo, dove praticare il windsurf, oppure Playa Jardin dove ammirare gli splendidi giardini esotici che danno il nome alla località e che crea un contrasto con la sabbia nera e con la scogliera. 

    Infine, in questo tour alla scoperta delle spiagge di Tenerife, non può ovviamente mancare quella di Santa Cruz, che per alcuni è la più importante in assoluto. La sua estensione è di poco meno di 1,5 km e la sabbia da cui è composta arriva tutta dal deserto del Sahara.

    Affascinanti sono anche le palme, che rendono il paesaggio molto vicino a quello caraibico. Se parti anche tu per una vacanza a Tenerife, avrai davvero l'imbarazzo della scelta sulle spiagge da frequentare, tutte belle e dal paesaggio irresistibile.

    Grazie per esserti iscritto!