Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Tenerife Norte Aeroporto

    Noleggio Auto Aeroporto Tenerife NordBagnata dalle acque dell'Oceano Atlantico, Tenerife è la maggiore delle isole Canarie sia in termini di estensione territoriale che di popolazione (conta poco più di 900.000 abitanti). Nonostante la sua posizione geografica, che la vede a breve distanza dalla costa del Marocco e dal deserto del Sahara, Tenerife può vantare un clima assolutamente mite per l'intero arco dell'anno. Ciò grazie al benefico effetto dei venti provenienti dall'Oceano che provvedono a raffreddare il territorio di continuo.

    Meta dei vacanzieri di mezzo mondo da decenni, Tenerife è una delle località turistiche spagnole più frequentate e conosciute. Ogni anno decine di migliaia di visitatori si riversano per le strade dell'isola attratti soprattutto dalle splendide spiagge di natura vulcanica. Spiagge rese ancora più belle dal contrasto dei colori creato dal nero delle rocce e dal bianco della spuma delle onde.

    Tra l'altro la sua natura vulcanica è testimoniata anche dalla topologia del territorio che vede notevoli tratti di superficie con ripidità molto accentuate.

    Sull'isola di Tenerife esistono ben due aeroporti che rapportati alla superficie relativamente limitata del territorio sottolineano la sua ben nota vocazione turistica. Il primo dei due è l'aeroporto Tenerife-Nord (conosciuto anche come Aeroporto di "Los Rodeos") mentre il secondo è l'aeroporto Tenerife-Sud (detto aeroporto "Reina Sofia" in onore della regina spagnola).

    Entrambi gli scali sono serviti da numerose compagnie di volo tra cui spicca naturalmente "Iberia" che essendo la compagnia di bandiera spagnola è quella che fa registrare il maggior numero di voli durante tutto l'arco dell'anno. Seppure altrettanto numerosi sono i voli messi a disposizione dalle diverse compagnie low cost come Ryanair ed Easyjet che permettono di raggiungere Tenerife a costi spesso molto vantaggiosi.

    Le bellezze di Tenerife non si concludono affatto nelle sue pur stupende spiagge. Tra le numerose attrattive dell'isola vi è senza dubbio anche il Parco Nazionale del Teide, riconosciuto dall'UNESCO come Patrimonio dell'Umanità. Di fatto si tratta del cratere di un enorme vulcano (il terzo più grande del mondo) e allo stesso tempo rappresenta la cima più alta di tutta la Spagna.

    Durante il proprio soggiorno nell'isola non ci si può esimere dal visitare le stupende chiese di San Cristóbal, la Cattedrale de La Laguna e la Basilica di Nostra Signora della Candelaria che nel loro stile riportano alla mente i fasti del periodo coloniale.

    Come di consueto, la soluzione migliore per poter ammirare queste bellezze in tutta tranquillità ed in pieno relax consiste nel noleggiare un'autovettura appena giunti nell'isola in modo da potersi muovere senza alcun problema in piena libertà e soprattutto senza vincoli di orari e quant'altro. Grazie alla collaborazione con le migliori compagnie di noleggio internazionali, il nostro sito web offre la possibilità di poter prenotare la vettura desiderata in tutta comodità direttamente da casa o dall'ufficio per poi trovarla pronta per partire appena sbarcati a Tenerife.

    Le bellezze di Tenerife

    TenerifeOgni anno decine di migliaia di visitatori si riversano per le strade dell'isola attratti soprattutto dalle splendide spiagge di natura vulcanica. Spiagge rese ancora più belle dal contrasto dei colori creato dal nero delle rocce e dal bianco della spuma delle onde.

    Tra l'altro la sua natura vulcanica è testimoniata anche dalla topologia del territorio che vede notevoli tratti di superficie con ripidità molto accentuate. Le bellezze di Tenerife non si concludono affatto nelle sue pur stupende spiagge. Tra le numerose attrattive dell'isola vi è senza dubbio anche il Parco Nazionale del Teide, riconosciuto Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Di fatto si tratta del cratere di un enorme vulcano (il terzo più grande del mondo) ed allo stesso tempo rappresenta la cima più alta di tutta la Spagna.

    Durante il proprio soggiorno nell'isola non ci si può esimere dal visitare le stupende chiese di San Cristóbal, la Cattedrale de La Laguna e la Basilica di Nostra Signora della Candelaria che nel loro stile riportano alla mente i fasti del periodo coloniale.

    Come di consueto, la soluzione migliore per poter ammirare queste bellezze in tutta tranquillità ed in pieno relax consiste nel noleggiare un'autovetturaa Tenerife appena giunti nell'isola in modo da potersi muovere senza alcun problema in piena libertà e soprattutto senza vincoli di orari e quant'altro.

    Grazie alla collaborazione con le migliori compagnie di noleggio internazionali, il nostro sito web offre la possibilità di poter prenotare la vettura desiderata in tutta comodità direttamente da casa o dall'ufficio per poi trovarla pronta per partire appena sbarcati a Tenerife.

    Hai bisogno di aiuto?