Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Tenerife Sud - Prenota ora

    Noleggio auto Aeroporto Tenerife SudLe Isole Canarie sono meta ambita quando si tratta di organizzare un viaggio di piacere su territorio spagnolo.

    Tenerife Sur è, come intuibile dal nome, la parte inferiore più gettonata di questo angolo di paradiso che dona il nome anche al complesso aeroportuario in zona adibito sia ad accogliere turisti che per la gestione di merci in uscita. Non poteva mancare il classico collegamento tra il centro abitato dell'isola e l'aeroporto locale.

    Classificandosi come uno dei due aeroporti internazionali presenti nelle isole Canarie, quello di Tenelife Sur collega le principali tratte estere tramite un servizio rapido. TiNoleggio offre un servizio di noleggio low-cost all'aeroporto di Tenerife Sur, con ottimi prezzi e contraddistinto da un livello qualitativo encomiabile.

    Lo scalo svolge un ruolo critico sia nelle attività di turismo sia per quelle a sfondo commerciale, essendo una vera e propria istituzione nella realtà spagnola che giorno dopo giorno si rinnova in questo arcipelago.

    L'isola di Tenerife

    TenerifeTenerife è una delle isole che forma la comunità autonoma spagnola e assieme alle ben note La Palma, La Gomera ed El Hierro forma la provincia di Santa Cruz de Tenerife: località ideale per le proprie vacanze, ricca di attrattive.
    La popolazione si attesta sui 900.000 abitanti concentrati principalmente nei pochi centri urbani presenti in zona.

    Tra i luoghi di maggiore interesse annoveriamo sicuramente San Cristóbal de La Laguna, uno dei comuni più popolosi di Tenerife che detiene anche l'ufficiale denominazione di patrimonio naturale dell'umanità. Vi sono inoltre i comuni abitati di Santa Cruz de Tenerife e La Laguna: ne consegue che il contatto diretto con gli isolani non manca mai.

    Seconda attrattiva per eccellenza, anche il Parco nazionale del Teide è riconosciuto ufficialmente come patrimonio UNESCO. La sua fama è dovuta proprio alla presenza del Teide, che rappresenta la montagna più alta su territorio spagnolo nonché uno dei vulcani più grandi al mondo: una meta da non perdere per ogni appassionato naturalista.

    La divisione dell'isola è piuttosto frammentaria e prevede 31 municipalità principali con piccolissimi centri abitati sparsi nelle località limitrofe: TiNoleggio offre un servizio di noleggio rapido e veloce all'aeroporto di Tenerife Sud per il cliente che sente il bisogno di spostarsi in tutta tranquillità, affidando se stesso e il proprio itinerario ad un leader del settore.

    Festività ed eventi a Tenerife

    Festività di TenerifeIl carnevale è probabilmente uno degli eventi che ha reso Tenerife una delle località spagnole più apprezzate.

    Proprio il Carnevale di Santa Cruz de Tenerife che si tiene con cadenza periodica è ciò che maggiormente riesce ad animare gli spiriti degli isolani, che coinvolgono i turisti nelle molteplici attività dedite a svago e divertimento.

    Da rilevare inoltre come tale festività sia riconosciuta come il secondo carnevale al mondo per importanza.

    Essendo un complesso insulare, naturalmente anche Tenerife così come tutte le isole racchiuse nell'arcipelago delle Canarie offrono diversi tipi di attrattive legate alle sue splendide coste, rinomate a livello internazionale. Diving, sessioni di pesca e surf sono tra le attività più apprezzate per chi ha la fortuna di soggiornare in zona.

    Hai bisogno di aiuto?