Nazione di residenza del conducente
VE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Caracas - Scopri il risparmio online

    noleggio-auto-CaracasCapitale del Venezuela, situata a circa 800 metri sul livello del mare e vicina al Mar dei Caraibi, Caracas è una città dal fascino indescrivibile.

    Atterrati all'Aeroporto Internazionale Simón Bolívar e giunti finalmente in questa incantevole località, resterete meravigliati di fronte alle innumerevoli attrazioni che la animano: edifici suggestivi e lussuosi, musei, chiese e grandi piazze, il tutto accompagnato da una movimentata vita notturna e da una buona cucina.

    Per le vie di Caracas, ancora oggi avvolti nella loro eterna magnificenza, vi troverete ad ammirare immensi edifici: il Palazzo Federale Legislativo, con la sua incredibile cupola ellittica ricoperta d'oro; la Casa Amarilla, di colore giallo, costruito in stile neoclassico e oggi sede del Ministero degli Affari Esteri; il Palazzo di Miraflores, sede dell'ufficio di presidenza della Repubblica Venezuelana.

    Non meno importanti sono poi i tanti luoghi di culto disseminati per la città. Su tutti la Cattedrale di Caracas, costruita nel 1567 e prima chiesa della città.

    Dopo aver visitato la Casa Natale di Simón Bolívar, oggi trasformata in un museo, sarà senz’altro d’obbligo recarvi al Panteon, che dell’eroe nazionale ne custodisce le spoglie.

    Se amate invece camminare immersi nella natura, fare jogging o semplicemente riposare godendo di una vista panoramica senza paragoni, il Parco Nazionale El Avila fa al caso vostro. Raggiungibile tramite una funivia che collega il centro di Caracas con il Monte Avila, da questo enorme polmone verde è perfino possibile scorgere, nelle giornate soleggiate, i Carabi.

    Hai bisogno di aiuto?