Nazione di residenza del conducente
VE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Valencia

    Noleggio Auto ValenciaValencia è una città del Venezuela piuttosto grande e antica, perfetta come tappa di un viaggio itinerante in Sud America. Si raggiunge facilmente con un volo diretto all'Aeroporto Internazionale Arturo Michelena, presso il quale è possibile ritirare l'auto noleggiata su TiNoleggio.

    La città è stata fondata nel XVI secolo dai coloni spagnoli e, a differenza di molte altre città della zona, gode di un clima fresco che rende la permanenza piacevolissima.

    Cosa vedere a Valencia e nei suoi dintorni

    ValenciaA Valencia si possono trovare molti luoghi e fare molte attività adatte a tutta la famiglia. La città è piena di parchi dove è possibile fare una passeggiata immersi nel verde delle piante tropicali, che offrono la possibilità di trascorrere un pomeriggio a contatto con la natura, senza dover uscire dall'area urbana.

    Se si viaggia con i bambini, si può andare al parco divertimenti Dunas, dove tra scivoli e giostre si può trascorrere un'intera giornata all'insegna del divertimento. Per gli amanti della storia e dell'architettura, invece, la città offre la possibilità di visitare luoghi di grande interesse storico e culturale.

    Campo Carabobo, ad esempio, è una piazza che celebra Simon Bolivar e la liberazione del Paese e l'attrattiva principale è il cambio della guardia al monumento, che è molto suggestivo. C'è poi la Catedral de Valencia, una chiesa molto grande che consente di osservare moltissime opere d'arte e degli scavi archeologici interni alla cattedrale stessa.

    Le bellezze del Venezuela, come spesso accade in Sud America, sono concentrate in realtà al di fuori dei grandi centri abitati. Le attrazioni principali dell'area, infatti, sono di carattere naturalistico e il territorio offre grandi occasioni agli amanti del trekking e della fotografia.

    Le strade del Venezuela rendono gli spostamenti in macchina facili e veloci, quindi è possibile, in poco tempo, raggiungere dei posti anche apparentemente lontani ma che meritano una visita. Se si cercano paesaggi mozzafiato e panorami meravigliosi, la scelta migliore è quella di percorrere la strada che circumnaviga il grande lago di Valencia.

    Lungo il percorso ci sono moltissimi punti panoramici che regalano scorci di natura assolutamente splendidi. Dalla strada si può deviare verso nord e andare in direzione del mare, verso Bahia de Cata. La zona offre spiagge meravigliose, tra le più ambite come mete turistiche di tutto il continente. Sabbia bianca e acqua cristallina sono gli elementi chiave di questi splendidi luoghi.

    Hai bisogno di aiuto?