Nazione di residenza del conducente
UY
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Montevideo - Scopri il noleggio low cost

    noleggio auto MontevideoMontevideo è la capitale dell'Uruguay e, grazie a una popolazione di oltre 1.300.000 abitanti, si impone come la città più popolata della nazione sudamericana. 

    Giunti all'Aeroporto Internazionale di Carrasco, si consiglia di dirigersi verso la Città Vecchia, distante circa 30 chilometri. 

    Si tratta del quartiere più importante di Montevideo, all'interno del quale sono presenti i monumenti più prestigiosi della città, tra cui spiccano: la Iglesia Matriz, prima chiesa in assoluto di Montevideo; la Puerta de la Ciudadela, ossia l'ingresso al bastione militare; il Cabildo, sede del Museo Historico Municipal. 

    La piazza più celebre della città sudamericana è Plaza Independencia, la quale funge da anello di congiunzione tra la Città Vecchia e l'Avenida 18 de Julio, la parte moderna di Montevideo, luogo che costituisce la zona commerciale cittadina e in cui presenziano negozi di ogni tipologia ed edifici di grande eleganza. 

    Le vie del centro sono impreziosite da altri monumenti e palazzi di spessore, come la Catedral Metropolitana, la chiesa cattolica più frequentata della città, come Palacio Salvo, edificio che presenta una torre alta oltre 100 metri, e come il Banco de la República Oriental del Uruguay, palazzo che ospita la principale banca uruguaiana. 

    Altro imperdibile luogo da visitare per chi si trova a Montevideo è il Mercado, collocato nei pressi del Porto, luogo in cui, oltre a poter effettuare acquisti, sono presenti i caratteristici bracieri sui quali viene cotta la squisita carne sudamericana. 

    E infine la Rambla, il lungomare di Montevideo, strada pedonale utilizzata dai turisti e dai residenti per passeggiare a due passi dal mare e per dedicarsi ad attività come la corsa, il ciclismo e il pattinaggio, godendo dello splendido sole della città.

    Hai bisogno di aiuto?