Nazione di residenza del conducente
HU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Debrecen

    Noleggio Auto DebrecenLa città di Debrecen si trova ad est dell’Ungheria, poco lontano dal confine rumeno, ed è una delle più importanti località del Paese.

    Il modo più veloce per raggiungere il posto è prenotare un volo diretto all’Aeroporto di Debrecen, lontano solo 5 km a sud dal centro urbano.

    Dopo aver noleggiato un’auto, precedentemente prenotata su TiNoleggio, è possibile andare alla scoperta di tutte le attrazioni della città e dei suoi dintorni, ricchi di storia, natura e famose università.

    Cosa vedere nel capoluogo della contea Hajdù-Bihar

    Monumenti di DebrecenLa storia di Debrecen è recente, poiché la città fu quasi del tutto distrutta durante la Seconda Guerra Mondiale e fu ricostruita, diventando in pochi anni un centro culturale molto importante in Ungheria.

    Il fulcro cittadino è rappresentato dal Voros Hadsereg ùtja, il lungo vialone caratterizzato dai tanti edifici in stile liberty.

    L’edificio più importante di tutta la città è la Kalvinista templom, la Chiesa calvinista in stile neoclassico e celebre per i numerosi concerti d’organo organizzati al suo interno. Dai campanili della Chiesa si possono ammirare stupendi panorami delle pianure che circondano la contea.

    Non lontano spicca il Collegio calvinista, in cui sono presenti le lapidi dedicate agli studenti più importanti del luogo e un’importante biblioteca.

    Degna di nota è la Reformatus Kistemplom, chiamata anche Chiesa smussata per via delle numerose distruzioni e altrettanti numerosi restauri che ha subìto. Si tratta di una Chiesa protestante del ‘700, costruita prima in legno e poi in pietra.

    Il centro storico di Debrecen è particolarmente vivace dal punto di vista culturale grazie anche alla presenza delle Università: proprio nella zona centrale si trovano il teatro Csokonai e il Museo Derì, che all’interno vanta opere di artisti ungheresi famosi, tra cui la drammatica "trilogia" di Mihály Munkácsy.

    Inoltre, il centro città è costellato di altrettante Chiese ed edifici religiosi come la Piccola Chiesa Protestante, la Cattedrale di Sant’Anna, la Sinagoga e la Chiesa greco-ortodossa.

    La città è molto famosa per la presenza del Mulino, il più grande a livello industriale di tutta l’Europa dell’Est.

    Anche i dintorni di Debrecen sono interessanti da vedere. A livello naturalistico si può visitare il Nagyerdõ, ossia il Bosco Grande: un’immensa area cui all’interno sono collocati un luna-park, uno zoo, un giardino botanico e delle terme dove poter ritrovare l'ideale benessere di corpo e mente.

    La zona è perfetta anche per camminare e rilassarsi all’interno di paesaggi naturali molto belli.

    Hai bisogno di aiuto?