Nazione di residenza del conducente
HU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio in Ungheria - Noleggio auto low cost in Ungheria

    Questo paese dell'Europa orientale può definirsi unico per storia e cultura; la sua popolazione infatti non è di origini indoeuropee come il resto degli abitanti del continente e ciò fa dei magiari un popolo orgoglioso della sua diversità.

    Modi di vivere e tradizioni vanno scoperti visitando non solo la capitale, ma pianificando un vero e proprio tour turistico che possa toccare i punti più importanti di questo territorio così ricco di storia e natura.
    Suddivisa in due parti dal Danubio, a ovest si trova la zona maggiormente turistica con il lago Balaton, mentre a est con le propaggini montuose e la vasta puszta si trovano villaggi caratteristici dove si respira la vera atmosfera magiara.
    Se avete in programma un viaggio nel paese, non limitatevi alla visita di Budapest, ma esplorate questa terra ricca di fascino e ciò non vi sarà difficile se appena giunti sceglierete il noleggio di un'auto in Ungheria.

    Budapest, l'antico fascino ungherese

    budapestGiungendo in aereo nella capitale ungherese la prima cosa da fare è quella di rivolgersi a un noleggio auto low cost all'aeroporto di Budapest. Potrete percorrere la ventina di chilometri che vi separano dalla città e in seguito muovervi in totale libertà nei meravigliosi dintorni o spingervi a visitare le altre aree della repubblica magiara.
    Budapest è meravigliosa, ve ne renderete conto passeggiando sul celebre Ponte delle Catene, visitate il magnificente Parlamento che con le sue architetture ricorda l'House of Parliament di Londra e ammirate lo splendore della Chiesa di San Mattia, grandiosamente gotica che i Turchi trasformarono in moschea. Non perdetevi i due Castelli cittadini entrambi trasformati in musei: il vasto Castello Reale che si affaccia sul Danubio e Vajdahunyad edificato sul finire del XIX secolo ma dalle architetture gotiche. Imperdibili i Bagni Termali in stile Belle Epoque e se vi spingete con l'auto a un decina di chilometri dal centro c'è da visitare il Parco delle Statue Comuniste.
    Se amate lo shopping passeggiate lungo Vaci Utca dove si concentrano i negozi delle marche più note e quelli tipici di prodotti locali, oppure recatevi in uno dei tanti centri commerciali cittadini o al famoso mercato Coperto dove si può trovare veramente di tutto.
    Numerosissimi in città i ristoranti dove gustare le tipiche zuppe, il gulasch e non vi perdete il libamaj, il fegato grasso con cipolle e paprika. 
    Per vivere la notte Budapest c'è il quartiere di Raday Utca suoi locali di ogni tipo, pub, vinerie e locali sexy o la storica Piazza Lizst Ferenc con caffetterie e ristoranti storici.

    I dintorni di Budapest e...

    esztergom in UngheriaCon il noleggio di un'auto low cost a Budapest si possono raggiungere delle località veramente uniche come Visegrad su un'ansa del Danubio e dominata dalla Cittadella medioevale, dove è possibile concedersi una giornata alle terme, Esztergom, l'antica capitale con la chiesa più grande dello stato e poi recatevi nella vicina Godollo per visitare il castello di Grassalkovich, residenza preferita della principessa Sissi.
    Allontanandovi dalla capitale c'è il lago Balaton con i meravigliosi castelli che sorgono sulle sue rive e verso nord visitate Eger, la città barocca per eccellenza e le meravigliose grotte di Baradla a Aggtelek.
    A est invece vi aspetta la puszta dove corrono liberi cavalli, bufali e i racka, razza di ovini autoctona.