Nazione di residenza del conducente
SE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Västernorrlands

    Nella parte settentrionale della Svezia, affacciata sul Golfo di Botnia, si trova la contea di Västernorrlands, straordinario esempio della bellezza dei Paesi del Nord Europa.

    Örnsköldsvik: modernità, tradizione e paesaggi incontaminati.

    Chiesa di ÖrnsköldsvikIl comune di Örnsköldsvik si trova nell'estremità settentrionale della regione di Västernorrlands. Il capoluogo omonimo è raggiungibile dalle principali capitali del Nord Europa grazie all'aeroporto di Örnsköldsvik, scalo internazionale che dista del centro cittadino 24 km. Örnsköldsvik è una metropoli molto giovane e visibilmente rivolta verso il futuro. In essa si respira un clima dinamico e stimolante, caratteristiche queste che continuano ad attirare verso la città un sempre maggior numero di grandi aziende, soprattutto della moda.

    Gioventù, shopping, locali di tutti i tipi caratterizzano Örnsköldsvik, sorta nel 1894, che si prodiga per far conoscere le tradizioni culturali nordiche, grazie a festival incentrati sul folklore locale e ai piatti tipici della regione. In particolare, nella zona del porto è possibile assaggiare la pietanza ''regina'' di questi luoghi: l'aringa.

    Se la modernità di Örnsköldsvik elettrizza, i paesaggi che si possono ammirare nei suoi dintorni hanno il potere di ipnotizzare. Basti pensare che uno dei luoghi più vicini alla città, ossia la regione di Höga Kusten (che significa ''costa alta'', perché qui la terra si solleva in conseguenza alle glaciazioni), è tutelato dall'Unesco come Patrimonio dell'Umanità.

    Alla scoperta di Sundsvall, sulle orme dei vichinghi.

    SundsvallNella zona centrale della Svezia, a poco meno di 400 km da Stoccolma, si trova Sundsvall, nell'omonimo comune che delimita a sud la regione di Västernorrlands. Con i suoi quasi 50.000 abitanti, Sundsvall è quattordicesima nella classifica delle città più popolate della Svezia e rappresenta un'altra meta imperdibile di un tour alla scoperta di questo affascinante Paese.

    La metropoli è servita dall'aeroporto internazionale di Sundsvall che dista 21 km dal centro cittadino e offre collegamenti con le principali capitali europee. Una delle principali attrazioni di Sundsvall è il Kultur Magasinet, un centro culturale che dà la possibilità di conoscere la storia e la cultura dei vichinghi.

    Questo centro è dotato di un'ampia e fornita biblioteca e di vasti spazi all'aperto, tra cui alcuni dedicati allo svago dei bambini. Dopo un giro a Birsta City, la fornitissima area commerciale della città, e una sosta in uno dei tipici locali del centro, il tour può continuare alla scoperta di un altro luogo dedicato alle bellezze della natura: il Parco Norra Berget.

    Il parco è posto su un'altura, a circa 3 km dal centro di Sundsvall per cui, oltre a immergersi nel verde e nella pace, da esso è possibile godere di una splendida vista panoramica su tutta la città.

    Hai bisogno di aiuto?