Nazione di residenza del conducente
SE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Halmstad

    Noleggio Auto HalmstadSe non avete mai sentito parlare di Halmstad, prendete subito un atlante e correte ai ripari. Infatti, Halmstad è una di quelle città da visitare almeno una volta nella vita.

    Si trova nella Svezia meridionale ed è capoluogo della municipalità omonima e della contea di Halland, oltre ad essere anche un importante centro turistico, apprezzata non solo per le bellezze della città, ma anche per le bellissime spiagge dei dintorni e il clima mite.

    Cosa vedere a Halmstad?

    Castello di HalmstadSecondo alcune fonti storiche, l'origine di Halmstad è da ricondurre al 1307. Considerata la "seconda migliore città della Svezia", a Halmstad non mancano certo i luoghi da visitare. Appena giunti in città, il primo in cui recarsi è, sicuramente, il Picasso Park, la suggestiva area verde adagiata lungo le sponde del fiume Nissan e impreziosita con le migliori riproduzioni delle opere di Picasso.

    Per una totale immersione nella cultura e nella storia di un popolo, imprescindibile, per ogni turista che si rispetti, una visita al Mjellby Konstmuseum. Il museo, di non grandissime dimensioni, ospita collezioni artistiche riconducibili al Cubismo e al Surrealismo.

    Piccolo, ma particolarmente suggestivo, è l'Halmstads Slott, il castello di Halmstad. Immerso nella natura, a due passi dal fiume, al castello si respira un'aria d'altri tempi, soprattutto quando si visitano le stanze e si attraversano i cortili decorati.

    Frequentata da moltissimi giovani, Halmstad è un centro culturale di primo livello. I quartieri più antichi della città, come Storgatan, Brogatan, Fredsgatan e Norra Vägen, ospitano i locali di ritrovo di giovani e turisti di passaggio.

    Ampi spazi verdi, fiumi che scorrono placidi, spiagge e sentieri che si perdono nella natura: tutto queste meraviglie fanno parte del territorio di Halmstad! Per visitare al meglio Halmstad, è preferibile prenotare una macchina con TiNoleggio e ritirarla all'aeroporto di Halmstad.

    Chi ama un'escursione fuori porta, a due passi dalla città, può raggiungere Galgberget: un'oasi pura e incontaminata, dove immergersi e ricaricare le energie nella natura. Qui è possibile fare jogging, sport all'aria aperta e gustosi picnic. Da non perdere il percorso che parte dal castello e arriva a Möllegård: 18 km di natura benevola e rigogliosa.

    Non solo fiumi, laghi, boschi, castelli e pinete. Halmstad, infatti, per gli svedesi, è anche sinonimo di vacanze al mare. Considerata alla stregua di una "Portofino di Svezia", a poca distanza da Halmstad, troviamo la spettacolare spiaggia di Tylosand, il luogo ideale per rilassarsi sulla spiaggia e praticare sport acquatici.

    Imperdibile è anche la spiaggia pura e incontaminata di Tjuvahalan, dove il cielo sembra fondersi in un tutt'uno con il mare e da cui è possibile intraprendere il percorso scenografico che conduce alla spiaggia di Lynga.

    Hai bisogno di aiuto?