Nazione di residenza del conducente
SE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Halmstad

    Noleggio Auto HalmstadSe non avete mai sentito parlare di Halmstad, prendete subito un atlante e correte ai ripari. Infatti, Halmstad è una di quelle città da visitare almeno una volta nella vita.

    Si trova nella Svezia meridionale ed è capoluogo della municipalità omonima e della contea di Halland, oltre ad essere anche un importante centro turistico, apprezzata non solo per le bellezze della città, ma anche per le bellissime spiagge dei dintorni e il clima mite.

    Cosa vedere a Halmstad?

    Castello di HalmstadSecondo alcune fonti storiche, l'origine di Halmstad è da ricondurre al 1307. Considerata la "seconda migliore città della Svezia", a Halmstad non mancano certo i luoghi da visitare. Appena giunti in città, il primo in cui recarsi è, sicuramente, il Picasso Park, la suggestiva area verde adagiata lungo le sponde del fiume Nissan e impreziosita con le migliori riproduzioni delle opere di Picasso.

    Per una totale immersione nella cultura e nella storia di un popolo, imprescindibile, per ogni turista che si rispetti, una visita al Mjellby Konstmuseum. Il museo, di non grandissime dimensioni, ospita collezioni artistiche riconducibili al Cubismo e al Surrealismo.

    Piccolo, ma particolarmente suggestivo, è l'Halmstads Slott, il castello di Halmstad. Immerso nella natura, a due passi dal fiume, al castello si respira un'aria d'altri tempi, soprattutto quando si visitano le stanze e si attraversano i cortili decorati.

    Frequentata da moltissimi giovani, Halmstad è un centro culturale di primo livello. I quartieri più antichi della città, come Storgatan, Brogatan, Fredsgatan e Norra Vägen, ospitano i locali di ritrovo di giovani e turisti di passaggio.

    Ampi spazi verdi, fiumi che scorrono placidi, spiagge e sentieri che si perdono nella natura: tutto queste meraviglie fanno parte del territorio di Halmstad! Per visitare al meglio Halmstad, è preferibile prenotare una macchina con TiNoleggio e ritirarla all'aeroporto di Halmstad.

    Chi ama un'escursione fuori porta, a due passi dalla città, può raggiungere Galgberget: un'oasi pura e incontaminata, dove immergersi e ricaricare le energie nella natura. Qui è possibile fare jogging, sport all'aria aperta e gustosi picnic. Da non perdere il percorso che parte dal castello e arriva a Möllegård: 18 km di natura benevola e rigogliosa.

    Non solo fiumi, laghi, boschi, castelli e pinete. Halmstad, infatti, per gli svedesi, è anche sinonimo di vacanze al mare. Considerata alla stregua di una "Portofino di Svezia", a poca distanza da Halmstad, troviamo la spettacolare spiaggia di Tylosand, il luogo ideale per rilassarsi sulla spiaggia e praticare sport acquatici.

    Imperdibile è anche la spiaggia pura e incontaminata di Tjuvahalan, dove il cielo sembra fondersi in un tutt'uno con il mare e da cui è possibile intraprendere il percorso scenografico che conduce alla spiaggia di Lynga.

    Hai bisogno di aiuto?