Nazione di residenza del conducente
SE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Halmstad

     Noleggio Auto Aeroporto HalmstadL'Aeroporto di Halmstad serve esclusivamente voli nazionali e collega la città omonima alle principali città della Svezia, prima fra tutti Stoccolma. Lo scalo è dotato di due piste di atterraggio e dei principali servizi di accoglienza per i passeggeri, come punti per il ristoro e per lo shopping.

    La distanza che separa l'aeroporto dalla città di Halmstad può essere facilmente percorsa con un'auto a noleggio, che si può ritirare direttamente presso questo scalo pren comodamente tramite TiNoleggio.

    Cosa vedere ad Halmstad

    Castello di HalmstadHalmstad è una città svedese estremamente viva, che si trova sulle sponde della costa occidentale. La città è attraversata dal fiume Nissan: proprio intorno al fiume si svolge gran parte della vita culturale, artistica e sociale di Halmstad. Uno dei punti di interesse più caratteristici della cittadina svedese è sicuramente il Picasso Park. Si tratta di uno dei polmoni verdi della città, che prende il nome da una serie di riproduzioni di statue del famoso artista spagnolo.

    Lungo le sponde del fiume, poi, c'è anche il museo Najaden che ospita una nave storica perfettamente conservata. I quartieri più interessanti sono, senza dubbio, Brogatan, Norra Vägen, Storgatan e Fredsgatan. Essi sono animati da ristoranti, bar e vari locali dove si può ascoltare musica e mangiare uno dei buonissimi piatti tipici di questa zona della Svezia, a base di pesce e spezie.

    Dal punto di vista storico, Halmstad propone delle architetture incredibilmente rilevanti per il passato che rappresentano e per la bellezza artistica che sfoggiano: in maniera particolare, la Chiesa medievale e la Fortezza sono da visitare per avere un’idea sulla cultura di questo posto. Halmstad, inoltre, è anche un famoso centro culturale e artistico. In particolare, nel mese di agosto si svolge il Festival del Teatro di strada che è uno dei più famosi al mondo.

    Infine, la città è il luogo ideale per gli amanti del trekking, in quanto nei suoi dintorni vi sono apposite piste e sentieri boschivi. Il percorso più conosciuto è quello che unisce il Castello di Halmstad alla bellissima riserva naturale di Möllegård: si tratta di un sentiero di circa 20 chilometri che consente la visione di scorci naturalistici davvero mozzafiato.

    Molto gettonate anche le spiagge vicino a Halmstad, che non a caso è definita la "Portofino degli svedesi". Le località di mare più amate sono sicuramente Tylösand e Ringenäs. Imperdibile anche una visita alla riserva naturale di Lynga, che comprende anche una bellissima spiaggia: qui è possibile ammirare nel loro habitat naturale una serie di animali e di piante non comuni.

    Hai bisogno di aiuto?