Nazione di residenza del conducente
SE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Ronneby

    Noleggio Auto RonnebyRonneby si trova nella Svezia meridionale ed è un ottimo punto di partenza per scoprire i posti più affascinanti di questa regione. Una volta arrivati presso lAeroporto di Ronneby, si può ritirare un’auto a noleggio, prenotata precedentemente con TiNoleggio e raggiungere il centro di Ronneby.

    Scoprire Ronneby: ecco cosa vedere

    Chiesa di RonnebyRonneby è la tipica cittadina svedese, caratterizzata da edifici estremamente moderni e contemporanei che coesistono con l’architettura più antica, fatta di edifici bassi, tetti colorati e costruzioni in legno. La città di per sé non ha grandi monumenti da offrire ai visitatori che si spingono in questa angolo della Svezia, ma sicuramente offre la possibilità di respirare la particolare atmosfera che sempre si coglie in queste località nordiche.

    Il centro della città è un ottimo luogo per fare shopping, poiché propone una serie di negozi di grandi firme ai quali si affiancano, poi, piccole botteghe di artigianato locale che offrono soprattutto prodotti in legno. Ovviamente non manca tanto verde, con una serie di parchi e oasi naturali, dove è possibile fare sport di ogni tipo, ma anche semplicemente passeggiare o, nella bella stagione, usufruire delle aree attrezzate per dei piacevolissimi pic nic.

    Gran parte della vita sociale cittadina, inoltre, si svolge intorno al porto. In particolare, da qui è possibile partire per il tour organizzato della costa, che culmina nella visita alla riserva naturale di Tjaro: una piccola isoletta che è un vero e proprio paradiso terrestre per molte specie di fiori, piante e animali, in particolare pesci e uccelli.

    Anche i dintorni di Ronneby possono offrire scorci notevoli. A breve distanza dalla cittadina è possibile, ad esempio, visitare Malmö, dove può essere ammirato il lungo ponte che collega la città a Copenaghen, in meno di venti minuti.

    Per gli amanti della storia, invece, una tappa da non perdere è il Castello di Vittskovie, che è un bell'esempio di costruzione fortificata del XVI secolo. Nelle vicinanze, anche la chiesetta di Lyngsjö è da non perdere, soprattutto per la presenza delle fonti battesimali al suo interno, che risalgono al XII secolo.

    Proseguendo con la statale E5 si incontra Kristianstad, un altro tipico centro di pescatori dove è possibile gustare ottimi piatti tipici a base, ovviamente, di pesce (in particolare salmone), ma anche di carne di animali selvatici e tanto lampone.

    Hai bisogno di aiuto?