Nazione di residenza del conducente
SE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Ronneby

    Noleggio Auto Aeroporto RonnebyL'Aeroporto di Ronneby serve principalmente tratte nazionali. Si tratta dello scalo di un piccolo centro meridionale della Svezia, a circa 4 Km dall'omonima città.

    Alcune compagnie, quali Scandinavian Airlines, Corendon Airlines e BRA lo collegano ad altre città svedesi, come Stoccolma. All’interno dell’aeroporto, si può ritirare un’auto a noleggio, precedentemente prenotata con TiNoleggio. In questo modo, sarà possibile inoltrarsi alla scoperta di queste zona della Svezia poco conosciute, ma estremamente affascinanti.

    Attrazioni turistiche di Ronneby e dintorni

    Monumento Megalitico di Ale StenarSicuramente la località è conosciuta perché, appena fuori città, si trova il monumento megalitico di Ale Stenar: un complesso di quasi 60 enormi pietre che sono state posizionate in modo da formare una sorta di barca.

    La cittadina di Ronneby, invece, è il tipico piccolo centro svedese: case basse e colorate, piccole piazze dove si concentrano i monumenti principali e un porto turistico che è sicuramente il vero e proprio fulcro della vita sociale della città.

    Presso il porto è possibile, infatti, passeggiare fra tanti piccoli negozietti di artigianato locale, ma anche gustare molti piatti tipici, a base di pesce, nei tanti ristoranti della zona. Il porto è anche il luogo da cui partono i tour per il whale watching e per visitare i fiordi della baia. La città, inoltre, è anche sede di un importante centro termale che ogni anno è meta di turismo di benessere, frequentata da tantissimi turisti stranieri e svedesi.

    Molto interessanti anche i dintorni di Ronneby, che possono essere facilmente raggiunti con un'auto presa a noleggio. Fra i primi posti da visitare, c'è sicuramente la città di Malmo, divisa da Copenaghen, in Danimarca, esclusivamente da un ponte sospeso sull'acqua.

    A pochi chilometri da Ronneby, potrete visitare la città di Karlskrona che è una vivace cittadina, sede di uno dei festival musicali più famosi di tutta la Svezia, il Festival del Baltico. La zona è attraversata dalla famosa strada E22 che percorre l'intera Svezia.

    Molto belli anche i paesini nelle sue vicinanze, come Bramölla, Listerby, Kalmar e Öland. Poco più avanti si trova il villaggio di Hjortsberga, dove è possibile visitare una bellissima chiesa del XII secolo, che sorge sui resti di una necropoli risalente all'età del ferro, composta da circa 110 tombe, molte delle quali hanno la forma di barca.

    Hai bisogno di aiuto?