TiNoleggio / Noleggio auto / Stati Uniti / Washington / Noleggio auto a Seattle
Noleggio auto Seattle - Offerte low cost
Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
30/05/2022
10:00
A
01/06/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

SeattleLe attrazioni di Seattle sono indubbiamente un ottimo modo per conoscere la cultura della città.  E ad attendere il visitatore c'è anche tanto divertimento.  Il Pike Place Market è un'icona. Si vendono cibo e oggetti che non immagineresti mai di trovare. Frutta e verdura di ogni genere, tavoli traboccanti di fiori freschi, stand che espongono gioielli lavorati localmente, antiquariato, souvenir, abbigliamento e oggettistica di vario genere, ristoranti a base di pesce.

Il Seattle Center ospita 4 musei, 11 teatri, 5 giardini, 6 fontane, circa 15 ristoranti, un parco per il pattinaggio, eventi culturali e artistici. 

Il Seattle Art Museum vanta l’imperdibile sezione dedicata ai nativi americani, opere di Pollock e Warhol, sculture europee e oggetti asiatici del II sec.

Non tutti sanno che a soli 30 minuti di auto da Seattle, c’è una zona vinicola di pregio: Woodinville. Si può raggiungere naturalmente noleggiando un’auto anche un'auto presso l'aeroporto di Seattle, il modo in assoluto più comodo, rapido e sicuro per spostarsi.

L’Olympic Sculture Park è un grande parco aperto tutto l’anno, con ingresso gratuito, e all’interno del quale sono esposte sculture di artisti di fama internazionale. Situato in un ex polo industriale, il parco detiene il primato di sito eco-friendly: prati, collegamenti con la spiaggia, piste ciclabili, acqua piovana raccolta e utilizzata per l’irrigazione.

Lo zoo di Woodland Park, infine, è il posto dove ammirare la fauna esotica, con sentieri che vanno verso il nord: Canada e Alaska.