Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Seattle

    Noleggio auto Aeroporto Seattle All'Aeroporto internazionale Seattle-Tacoma, conosciuto anche come International Airport Sea-Tac, è possibile ritirare l'auto a noleggio, in precedenza prenotata su TiNoleggio, per iniziare la propria avventura nel Nord degli Stati Uniti. Vicinissimo a entrambe le città, Seattle e Tacoma, questo scalo permette grande libertà di scelta e movimento. Inoltre, vi transitano diverse compagnie aeree, come American Airlines e l’Alaska Airlines, che collegano queste città con altre mete degli Usa, come Chicago, Boston, Las Vegas, San Francisco e altre.

    Cosa vedere a Seattle: la città di smeraldo

    SeattleSeattle è chiamata anche Città di smeraldo, per via dei lussureggianti boschi di conifere sempreverdi che dagli anni ottanta circondano la città. Come anche Roma, la città sorge su sette colli ed è incastonata tra la costa dell'Oceano Pacifico e il Lago Whashington.

    Famosa per il suo legame con la musica, per aver avuto importanti star come Jimi Hendrix e i Nirvana, Seattle offre ai visitatori un'infinita gamma di scelta per chiunque desideri visitare musei, trascorrere qualche ora di relax in uno dei numerosi parchi cittadini e seguire un concerto.

    Inoltre, è molto rilassante e appagante passeggiare lungo le strade cittadine per fare shopping o assaporare l'atmosfera grounge del centro. Durante i mesi più caldi l'area è considerata una delle più belle degli USA, grazie ai panorami selvaggi e incontaminati.

    Nei mesi invernali è possibile, invece, dedicarsi agli sport invernali, come sci e snowboard oppure pattinaggio sul ghiaccio.

    Cosa visitare a Tacoma

    TacomaTacoma è la tipica città del nord che emana le atmosfere peculiari dello Stato di Washington, situata lungo la costa dell'Oceano Pacifico. Vicinissima a Seattle, non può certo competere con la grande metropoli. Tacoma infatti è decisamente più tranquilla, serena e meno movimentata ed è la meta ideale per tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza in assoluto relax.

    La cittadina è una delle zone più belle degli Stati Uniti, che presenta diversi musei, che raccontano l'antica storia della città, ed offre un centro storico splendido da visitare anche a piedi. L'Insediamento originale della città ha mantenuto la sua struttura e oggi è possibile fare shopping nelle vie del centro che mantengono ancora oggi il sapore e l'atmosfera ottocentesca.

    Assolutamente imperdibili per tutti gli amanti della natura e del relax sono i parchi cittadini, che rendono Tacoma una delle città più verdi degli USA e sono l’ideale per chi vuole semplicemente fare una passeggiata o per chi ama andare in bici o sui pattini. Da non sottovalutare assolutamente sono i parchi nazionali vicini alla città, facilmente raggiungibili in macchina.

    Hai bisogno di aiuto?