Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Seattle

    Noleggio auto Aeroporto Seattle All'Aeroporto internazionale Seattle-Tacoma, conosciuto anche come International Airport Sea-Tac, è possibile ritirare l'auto a noleggio, in precedenza prenotata su TiNoleggio, per iniziare la propria avventura nel Nord degli Stati Uniti. Vicinissimo a entrambe le città, Seattle e Tacoma, questo scalo permette grande libertà di scelta e movimento. Inoltre, vi transitano diverse compagnie aeree, come American Airlines e l’Alaska Airlines, che collegano queste città con altre mete degli Usa, come Chicago, Boston, Las Vegas, San Francisco e altre.

    Cosa vedere a Seattle: la città di smeraldo

    SeattleSeattle è chiamata anche Città di smeraldo, per via dei lussureggianti boschi di conifere sempreverdi che dagli anni ottanta circondano la città. Come anche Roma, la città sorge su sette colli ed è incastonata tra la costa dell'Oceano Pacifico e il Lago Whashington.

    Famosa per il suo legame con la musica, per aver avuto importanti star come Jimi Hendrix e i Nirvana, Seattle offre ai visitatori un'infinita gamma di scelta per chiunque desideri visitare musei, trascorrere qualche ora di relax in uno dei numerosi parchi cittadini e seguire un concerto.

    Inoltre, è molto rilassante e appagante passeggiare lungo le strade cittadine per fare shopping o assaporare l'atmosfera grounge del centro. Durante i mesi più caldi l'area è considerata una delle più belle degli USA, grazie ai panorami selvaggi e incontaminati.

    Nei mesi invernali è possibile, invece, dedicarsi agli sport invernali, come sci e snowboard oppure pattinaggio sul ghiaccio.

    Cosa visitare a Tacoma

    TacomaTacoma è la tipica città del nord che emana le atmosfere peculiari dello Stato di Washington, situata lungo la costa dell'Oceano Pacifico. Vicinissima a Seattle, non può certo competere con la grande metropoli. Tacoma infatti è decisamente più tranquilla, serena e meno movimentata ed è la meta ideale per tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza in assoluto relax.

    La cittadina è una delle zone più belle degli Stati Uniti, che presenta diversi musei, che raccontano l'antica storia della città, ed offre un centro storico splendido da visitare anche a piedi. L'Insediamento originale della città ha mantenuto la sua struttura e oggi è possibile fare shopping nelle vie del centro che mantengono ancora oggi il sapore e l'atmosfera ottocentesca.

    Assolutamente imperdibili per tutti gli amanti della natura e del relax sono i parchi cittadini, che rendono Tacoma una delle città più verdi degli USA e sono l’ideale per chi vuole semplicemente fare una passeggiata o per chi ama andare in bici o sui pattini. Da non sottovalutare assolutamente sono i parchi nazionali vicini alla città, facilmente raggiungibili in macchina.

    Hai bisogno di aiuto?