Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Wichita Falls

    Noleggio Auto Wichita FallsRaggiungere la graziosa cittadina texana di Wichita Falls è molto semplice, basta servirsi dell'Aeroporto Regionale di Wichita Falls, dove operano alcuni voli della compagnia American Eagle, provenienti dallo scalo internazionale di Dallas. Presso l'Aeroporto Regionale di Wichita Falls potrete ritirare un’auto a noleggio, dopo averla prenotata con TiNoleggio, per spostarvi poi comodamente in ogni angolo di questa città del Texas.

    Wichita Falls, una graziosa città di confine

    Wichita Falls-River Bend Nature CenterWichita Falls conta poco più di 100.000 abitanti ed è il capoluogo della contea omonima, situata ad una manciata di chilometri dal confine con l'Oklahoma. La cittadina si presta molto bene per una pausa rilassante, che comprenda una visita anche dei suoi dintorni, ricchi di percorsi naturali e itinerari perfetti per brevi escursioni nella natura.

    La città è nota per le sue cascate artificiali che potrete visitare nel Parco Lucy, un'area protetta immersa nella vegetazione e all'interno della quale si snodano numerosi percorsi che conducono fino ai piedi delle cascate. È caldamente consigliato visitare le cascate durante le ore buie e godere dello spettacolo delle acque illuminate. In città, parchi e spazi verdi abbondano: tra i più belli, segnaliamo il River Bend Nature Center, una riserva dedicata agli animali rari, che vivono in aree loro dedicate, nelle quali sono state riprodotte fedelmente le condizioni dei loro luoghi d'origine.

    Rettili, tartarughe azzannatrici, coloratissime farfalle, tritoni e uccelli tropicali vivono in un ambiente naturale di grande suggestione, perfetto per trascorrervi qualche ora di completo relax. In città potrete visitare il North Texas Museum, che propone numerose collezioni di manufatti e cimeli che abbracciano un ampio lasso di tempo, sebbene la maggior parte delle sezioni siano dedicate alla storia dei nativi e alle due Guerre Mondiali.

    Chi dovesse visitare la città durante la stagione più calda, potrà trovare un po' di refrigerio presso il Castaway Cove Waterpark, un parco acquatico ricco di attrazioni mozzafiato. Consigliamo, inoltre, di visitare l'Holiday Creek Trail, i cui sentieri si snodano fra aree boscose, stagni, laghetti e corsi d'acqua e sono perfetti per chi ha intenzione di osservare flora e fauna locali da un punto di vista privilegiato.

    Podisti e amanti della mountain bike frequentano assiduamente quest'immensa area verde, presso cui è possibile staccare completamente dai ritmi incalzanti della città.

    Hai bisogno di aiuto?