Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Waco

    Noleggio Auto Aeroporto WacoL'Aeroporto regionale di Waco si trova a circa 90 miglia a nord dalla città di Austin, capitale del Texas. Quest'aeroporto è molto utilizzato dai viaggiatori, poiché fornisce ottimi collegamenti con tutta la Regione ed offre tutti i servizi primari ai suoi passeggeri, come bar, ristoranti e negozi.Atterrati all'Aeroporto Regionale di Waco potrete comodamente ritirare un'auto a noleggio precedentemente prenotata con TiNoleggio e dirigervi presso la destinazione desiderata.

    La città di Waco: ecco cosa vedere

    WacoWaco è una città dalla storia importante; fu fondata nel 1849 dagli indiani Huaco e oggi si caratterizza per le sue splendide strutture molto curate e moderne. È ricca di musei e si distingue anche per essere un'importante sede di studi con ben tre università. Ha molte strade piene di negozi che la rendono un ottimo punto di riferimento per lo shopping. La città è una piacevole meta per chi ama il relax, grazie anche al clima abbastanza mite, con modeste precipitazioni ed estati molto calde.

    È anche famosa per un triste sanguinoso assedio dell'FBI, avvenuto ai danni di una setta di davidiani separatasi dalla chiesa cristiana nel 1993. Il famoso museo dei Texas Ranger rappresenta un’altra delle più ambite mete turistiche. Attraverso le opere di questo museo, si può approfondire l'affascinante storia del western ed in particolare quella del Texas.

    Passeggiando per il centro città possiamo imbatterci nel Waco Suspension Bridge, ovvero il ponte sul fiume Brazos. Attraversarlo al tramonto è molto suggestivo, perché si carpiscono i vari colori regalati dal riflesso dell'acqua. Per respirare le atmosfere del Texas, vi consigliamo di visitare il mercato degli agricoltori, ricco di cibi biologici. È consigliato in giornate molto calde dato che gli alberi regalano un'ombra meravigliosa che permettere di passeggiare senza soffrire il calore.

    Se siete amanti di posti molto tranquilli, vi consigliamo di Cottonbelt Trail, un sentiero tranquillo e rilassante dove potete camminare, correre e andare in bici. Altro luogo molto interessante a Waco è sicuramente il Cameron Zoo Park. Ospita circa 2000 animali e al suo interno è possibile vivere delle bellissime giornate di relax e divertimento.

    Un altro luogo dove è possibile vedere bellissimi esemplari di flora e fauna è il Mammoth National Monument. Situato in un'immensa distesa boschiva, offre una suggestiva via di fuga dal mondo moderno, in virtù di una stupenda immersione nel mondo dei mammut e dell’epoca in cui questi straordinari animali abitavano la terra.

    Hai bisogno di aiuto?