TiNoleggio / Noleggio auto / Stati Uniti / Texas / Midland Aeroporto Internazionale (MAF)

Noleggio Auto Aeroporto Midland

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
07/12/2022
10:00
A
09/12/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio Auto Aeroporto MidlandL'Aeroporto Internazionale di Midland è situato a metà strada tra le città di Midland e Odessa, in Texas, anche se è di proprietà del comune di Midland. Utilizzato nel corso della Seconda Guerra Mondiale dall’Aereonautica Militare Americana, lo scalo fu convertito nel 1960 circa per uso civile. Le compagnie aeree che vi transitano sono la Southwest Airlines, American Eagle e United Express, che collegano la città con Dallas, Phoenix, Las Vegas e altre mete statunitensi.

Alla scoperta di Midland, la città di George Bush

Paesaggio Tipico del TexasMidland è una cittadina del Texas, situata a pochi chilometri dal confine con lo stato del New Mexico ed è famosa anche per essere il luogo in cui è vissuto l'ex presidente degli Stati Uniti, George Bush. Per raggiungerla, è possibile atterrare all'Aeroporto Internazionale di Midland e ritirare un’auto a noleggio, previa prenotazione online con TiNoleggio.

Pur essendo una piccola città, offre diverse interessanti opportunità ai turisti, molti dei quali non perdono l’occasione di visitare la casa d'infanzia dell'ex presidente, al cui interno è possibile scoprire la sua storia. 

Tra le mete principali vi è anche il Permian Basin Petroleum Museum, un museo che contiene diversi reperti legati all'industria petrolifera e del gas, fondamentali per il Paese. Sempre in centro, è possibile visitare il Museo del Southwest, ospitato all'interno della Turner Mansion, la storica casa di Juliette e Fred Turner.

Al suo interno vi sono collezioni di opere dei membri della Taos Society of Artists e di Johann Carl Bodmer, noto per i suoi quadri che rappresentano principalmente scene legate alle tribù degli Indiani d'America. L’arte e lo sport sono le due attività che occupano una posizione di rilievo a Midland. Se siete appassionati di arte, oltre al già citato Museo del Southwest, potrete visitare anche la McCormick Gallery, situata all'interno del Campus universitario. Qui si possono ammirare molte opere degli studenti del College.

Lo sport principale è il baseball, praticato da una buona fetta di popolazione fin dalla tenera età. La città è inoltre sede della Midland RockHounds, un'importante Minor League Baseball del Texas: gli amanti di questo sport possono assistere ad una partita presso il Complesso Sportivo di Scharbauer.

A pochi chilometri dal centro, vi è poi l'I-20 Wildlife Preserve, una splendida località dove fare una piacevole passeggiata immersi nella natura, imbattendosi in lepri e varie specie di uccelli e piante.

Infine, per divertirsi insieme a tutta la famiglia, ci si può recare al Parco divertimenti di Joyland, a una distanza di meno di due ore di auto.