Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Laredo

    Noleggio Auto Aeroporto LaredoLaredo si trova in Texas ed è servito dall'omonimo Aeroporto internazionale che è situato a poche miglia dal centro cittadino. Lo scalo collega la città con altre importanti destinazioni, tra cui, principalmente, Houston, Las Vegas, Dallas e Orlando. 

    Usato durante la Seconda Guerra Mondiale e durante la Guerra Fredda dall’esercito americano, l’Aeroporto Internazionale di Laredo ha subito diversi lavori di ristrutturazione: oggi si presenta con 3 piste e diverse aree ricche di tutti i servizi utili ai passeggeri, come ristoranti, bar e negozi.

    Ecco cosa vedere a Laredo

    LaredoLaredo si trova nella Contea di Webb (Webb County) e ha molto da offrire a chi ha la fortuna di visitarla. Una volta arrivati all'Aeroporto Internazionale di Laredo, in Texas, potrete ritirare un’auto a noleggio, prenotata online con TiNoleggio; in questo modo potrete visitare comodamente ogni angolo della città.

    Una delle attrazioni principali di Laredo è San Augustin Plaza, la piazza storica di Laredo. Qui si trova l'omonima Cattedrale dedicata al San Augusto, che presenta un edificio di grande pregio architettonico ed è situata di fronte a un hotel storico come La Posada, che rievoca con la sua architettura l'atmosfera particolare di questa città, situata tra Stati Uniti e Messico.

    Per quanto riguarda i luoghi storici di Laredo, uno dei più importanti è il Fort McIntosh, un'oasi naturalistica dove trascorrere ore spensierate in mezzo al verde, dove poter visitare il museo interno, incentrato sulla flora e la fauna, e dove poter ammirare diverse specie di animali. 

    Le bellezze naturalistiche di Laredo nella Webb County si possono ammirare ancora meglio da La Atalaya, un promontorio che sovrasta la spiaggia più bella della città, La Salve, caratterizzata da modificazioni della baia per via delle basse e alte maree.

    Presso La Atalaya si possono intraprendere diversi itinerari per osservare lo skyline della città, e anche le zone paludose che la caratterizzano. Da La Atalaya ci si può inoltrare verso il centro storico di Laredo che è chiamato la "Puebla Vieja", che è possibile raggiungere scegliendo un percorso molto caratteristico, fatto da una scala di più di 130 gradini che portano fino alla Chiesa di Santa Maria.

    Laredo fu anche un avamposto militare ai tempi della guerra di Secessione Americana, come testimoniano le diverse fortificazioni militari che si affacciano sulla costa e che avevano la funzione di avvistamento e controllo. Tre le attrazioni più suggestive a Laredo, non va dimenticato il Tamiu Planetarium, dove osservare le stelle, grazie alla presenza del grande telescopio puntato verso la volta celeste, e dove guardare le bellissime animazioni in 3D. Il Planetarium di trova all'interno del campus universitario della città di Laredo.

    Hai bisogno di aiuto?