Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto ad Houston - Prezzi low cost

    Houston cittaHouston si trova in Texas, è abitata da circa 2 milioni di persone ed è la quarta metropoli più grande degli Stati Uniti.

    Famosa per la sua modernità, Houston è la città della NASA, delle industrie petrolifere, elettriche ed aeronautiche. L'aereoporto principale è il George Bush Intercontinental Airport ed è distante circa 40 km dal centro. Di certo non si capita a Houston per caso: uno dei principali punti da visitare è il Johnson Space Center della NASA. Al suo interno è possibile ammirare il celebre modulo di comando dell’Apollo 17, la navicella Mercury Faith-7 e dei campioni originali di rocce lunari.

    Da non perdere assolutamente è il Mission Control, ovvero un'imitazione di uno space shuttle utilizzato per le esercitazioni in assenza di gravità.

    Tuttavia, Houston non è solo aeronautica spaziale, ma anche arte.

    Nel Museum District – la zona dei musei, come suggerisce il nome – si trovano innumerevoli musei, gallerie d'arte e centri culturali.

    Qui è possibile visitare il Museo delle Belle Arti: è stato costruito nel 1900 e ospita più di 50.000 opere che vanno dall'impressionismo francese al modernismo americano.

    Inoltre, nel distretto sono presenti anche altri musei che vale la pena visitare come: lo Houston Museum of Natural Science con i suoi dinosauri; il Contemporany Arts Museum gestito da un ente no profit; l'Holocaust Museum dedicato alla memoria degli ebrei che hanno perso la vita durante la persecuzione della Seconda Guerra Mondiale.

    Da non perdere, infine, tra febbraio e marzo, lo Houston Livestock Show and Rodeo, considerato il festival del rodeo più grande ed importante del mondo.

    Hai bisogno di aiuto?