Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto di Houston - Prezzi low cost

    Aeroporto Internazionale di HoustonL'aeroporto internazionale di Houston (IATA: IAH), intitolato a George W. Bush senior, è il secondo aeroporto più importante del Texas.

    Ha un'estensione di 40 chilometri quadri e possiede sette terminal, in cui e possibile spostarsi dall'uno all'altro grazie a una linea di comunicazione interna su ferrovia.

    Oltre a servire le principali città degli Stati Uniti, annovera voli da e verso Stati di tutto il mondo, dal Canada al Messico, fino all'Europa e all'Asia.

    Nel 2013 l'aeroporto di Houston ha contato su un traffico passeggeri di oltre 40 milioni di persone. L'aeroporto è situato nella posizione ideale per noleggiare un'auto: si trova, infatti, a circa 40 chilometri dal centro della città texana.

    Ovviamente è servito da autobus, taxi e servizio navetta, ma per chi vuole spostarsi in autonomia senza attese e senza inconvenienti, la soluzione ideale è quella di prendere a noleggio un auto.

    Grazie all'auto a noleggio si arriva a destinazione in mezz'ora circa, ma soprattutto in questo modo è facile spostarsi per la città e le zone limitrofe senza alcuna costrizione.

    Del resto su Tinoleggio.it è possibile effettuare un confronto tra i prezzi delle varie compagnie di noleggio auto; scegliere la soluzione più conveniente o, comunque, più adatta alle proprie esigenze e ritirare il veicolo prescelto comodomanente in aeroporto.

    Hai bisogno di aiuto?