Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto College Station

    Noleggio Auto College StationLa città di College Station, in Texas, risulta una tra le più ambite mete turistiche americane. È ubicata nella contea di Brazos ed è facilmente raggiungibile, mediante un'auto noleggiata online con TiNoleggio, dall'AeroportoEasterwood sito Bryan/ College Station, che dista solo 6 Km dalla città.

    Cosa veder a College Station

    Texas A & M UniversityCollege Station è una graziosa e caratteristica città del Texas, nota anche per la presenza del campus della Texas A & M University, centro importante per la formazione dei giovani della zona. Proprio all’interno di questo gettonato polo universitario, si trova il Museo George Bush Presidential Library, dedicato all’ex presidente degli Stati Uniti.

    Al suo interno potrete ammirare la collezione dei documenti personali del presidente Bush, la raccolta dei documenti ufficiali redatti durante la sua carriera politica e l'archivio fotografico ed audiovisivo.

    In città, inoltre, si trova anche il Sanders Corps of Cadets Center. Una visita in questo luogo vi permetterà di conoscere da vicino la storia e il lavoro di questa associazione che ha la finalità di conservare e promuovere il Corpo dei Cadetti del Texas Agie.

    Gli appasionati di sport, dovranno entrare nel Kyle Field, il bellissimo campo da calcio situato nel Campus della Texas A & M University. Lo stadio è molto grande e ha una storia importante, visto che è stato costruito ed inaugurato nel 1927. Di recente è stato ristrutturato ed ampliato ed oggi è  in grado di contenere più di 100.000 persone.

    Da ammirare anche il Reed Arena, un'ampia area dove vengono disputate partite di basket, ma anche organizzati concerti e fiere.

    La città di College Station presenta altri punti di attrazione, come il Bonfire Memorial, il Museo d'Arte Palmer, The State Theatre, il Centro Naturale MillBrook Marsh, l'Old Main Lawn, il Museo di Antropologia Matson e i numerosi centri commerciali, tra cui il Bryce Jordan Center.

    Poco distante da College State, a Papà, potrete fare un'escursione sul Monte Nittary, per apprezzare sia la fauna selvatica che la flora locale.

    Vi consigliamo di raggiungere anche Arlington, distante circa 350 chilometri, per visitare lo Stadio At & T, uno degli impianti sportivi più cari mai costruiti, ed il Teatro.

    Infine, nelle vicinanze di questa città del Texas, a circa 400 chilometri, è situata la bellissima Fredericksburg, dove potete contemplare l'area naturale Enchated Rock State. Da non dimenticare una visita al National Museum e un tour del suo centro per ammirare le sue costruzioni in stile coloniale europeo.

    Hai bisogno di aiuto?