Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto ad Austin - Prezzi low cost

    AustinCon i suoi circa 700.000 abitanti, Austin è la capitale del Texas. Oltre ad essere la capitale amministrativa, Austin può essere considerata la capitale culturale dello Stato a stelle e strisce.

    La sua atmosfera vibrante conquista ogni turista: ad Austin, infatti, è pressoché impossibile annoiarsi.

    Ogni notte la città americana si anima di concerti rock e locali di ogni genere, sempre aperti e pieni di gente di ogni età.

    Lo skyline di Austin è quello tipico di ogni grande città americana: moderni edifici e grattacieli, sui quali spicca il 360 Condominiums, una struttura residenziale alta ben 160 metri.

    Città culturale, si è detto: tra i musei più importanti e interessanti segnaliamo il Texas Memorial Museum e il Blantom Museum of Art.

    Per gli amanti della natura, invece, c'è il bellissimo Texas Nature Science Center, situato proprio nel campus della University of Texas.

    Ma siamo certi che gli amanti della natura dopo un po' avranno voglia di aria aperta: i paesaggi texani, appena fuori dal centro cittadino, offrono proprio quello di cui i loro occhi e il loro spirito hanno bisogno. Ad attendere tutti gli amanti della natura, inoltre, c'è il Zilker Botanical Gardens. Proprio a Zilker Park, inoltre, dal 2002 si tiene una tre giorni di ottima musica che prende il nome di Austin City Limits Music Festival.

    Per gli amanti dell'arte (e del divertimento) a 360º, infine, segnaliamo il Pecan Street Festival, manifestazione dedicata a qualsiasi forma d'arte che richiama ogni anno in strada circa 300.000 persone.

    Benvenuti ad Austin, dunque. Una città capace di rapirvi e dalla quale – siamo certi - non vorreste mai più tornare indietro.

    Hai bisogno di aiuto?