Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Philadelphia - In 3 semplici passaggi puoi ritirare la tua auto a Philadelphia

    noleggi auto PhiladelphiaSituata in corrispondenza dei fiumi Delaware e Schuylkill, “The Quacker City”, così come viene soprannominata la città di Philadelphia, fu antica capitale degli Stati Uniti e sede del primo parlamento americano. Agli occhi dei visitatori oggi appare come un importante centro culturale e turistico, tra le località americane più visitate e rinomate di sempre.

    Philadelphia offre numerose attrazioni e tanti sono gli spunti di divertimento per passare una vacanza indimenticabile. Appena entrati in città, per qualunque informazione potrete recarvi all’Independence National Historical Park Visitors Center, il punto informazioni per i visitatori in vacanza a Philadelphia, ubicato nel quartiere storico della città, proprio di fronte alla famosa Campana della Libertà, simbolo di libertà e di indipendenza per tutti gli americani.

    Uno dei musei più belli della città è senza dubbio il Museum of art, che raccoglie al suo interno opere provenienti da diverse epoche storiche, dai giorni nostri fino ad oltre 2000 anni fa. Non perdete l’occasione di visitare il National Historical Parke, teatro di importantissimi eventi storici, dal quale si mossero i primi passi verso la creazione degli attuali Stati Uniti.

    Altro importante luogo denso di storia è l’Indipendence Hall, completato nel 1753, dove venne discussa e ratificata la Dichiarazione di Indipendenza degli Stati Uniti. Se avete nostalgia di casa fate un salto all’Italian Market, dove troverete ad attendervi tante prelibatezze italiane e, soprattutto, gustare un ottimo caffè.

    Visitare il Society Hill, quartiere simbolo della città, sarà come compiere un tuffo nel passato passeggiando fra le strade acciottolate e i portoni risalenti al XVIII e al XIX secolo. Un tripudio di bandiere a stelle e strisce e targhe commemorative raccontano pezzi di storia americana: l’ideale per chi vuole avere una rapida lezione su tutti gli eventi della città.

    Il modo più semplice e conveniente per scoprire la città di Philadelphia è in auto: grazie a TiNoleggio potrai noleggiare la tua auto direttamente presso l’Aeroporto Internazionale e viaggiare in totale libertà!

    Hai bisogno di aiuto?