TiNoleggio / Noleggio auto / Stati Uniti / Pennsylvania / Filadelfia Aeroporto Internazionale (PHL)Noleggio Auto | Noleggio Furgoni

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:reloadOKKOright
times
nearbyairplanetrainboat
close
alertAttenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Philadelphia Aeroporto Internazionale

    L’Aeroporto Internazionale di Filadelfia si trova a circa 11 km dal centro di Filadelfia, città più importante della Pennsylvania, negli Stati Uniti.

    È un aeroporto molto trafficato, sia per quanto riguarda il numero di aeromobili che di passeggeri nel corso dell’anno. L'aeroporto di Filadelfia è il principale hub per i voli internazionali operati dalla American Airlines, e oltre ai voli interni serve molteplici destinazioni anche in Canada, nei Caraibi, in Messico, Costa Rica ed in stati dell’Europa.

    Con i suoi sei terminal e le sue quattro piste per decollo / atterraggio, è in grado di rendere un servizio molto curato ai passeggeri e offre servizi di ristorazione, parcheggi e la presenza di numerosi negozi.

    Per raggiungere il centro della città della Pennsylvania, una volta atterrati si può usufruire del servizio offerto da TiNoleggio che permette di ritirare direttamente in aeroporto propria auto a noleggio precedentemente prenotata.

    Philadelphia Aeroporto

    Filadelfia: luoghi d’interesse

    Grazie al servizio di noleggio auto a Filadelfia fin dall'aeroporto, in poco tempo si può iniziare la scoperta di questa città e dei suoi luoghi di interesse.

    Filadelfia, chiamata in modo affettivo "Philly" dai suoi abitanti e da tutti gli USA, è una città con molti riferimenti storici, infatti, proprio qui fu firmata la Dichiarazione di Indipendenza, che diede il via alla guerra contro la Gran Bretagna, e successivamente la Costituzione degli Stati Uniti.

    La città è sostanzialmente divisa in due parti, ognuna attraversata da un fiume; la prima è l’Old Town, sulle rive del Delaware ed è la parte in cui si racchiudono la maggior parte delle attrazioni a carattere storico, mentre la seconda, l’University City, attraversata dallo Schuylkill, è più moderna e assomiglia in tutto e per tutto ad una tipica cittadina universitaria.

    Il One Liberty Observation Deck, situato a Center City, offre ai visitatori una vista eccezionale su quella che è conosciutasi anche come la città dell’amore fraterno e si trova a poca distanza da altre attrazioni principali come Constitution Hall e Love Park.

    Oltre ad avere la possibilità di fotografare la città, i turisti possono utilizzare uno dei monitor con tecnologia "touchscreen" per scoprire molti altri siti dell’intero stato degni di nota. L’Independence National HistoricalPark, ossia "il miglio quadrato più ricco di storia di tutta l’America", è un parco ricco di attrazioni, tra le quali il Liberty Bell Center, nel quale si può ammirare la campana di bronzo che venne suonata durante la prima lettura ufficiale della Dichiarazione d’Indipendenza.

    Altre attrazioni molto significative sono la Sala dei Congressi, l’Independence Hall, e l’attiguo BenjaminFranklin Museum. In totale il parco copre una superficie di 22 ettari e rappresenta un vero e proprio concentrato della storia degli Stati Uniti.

    Del nucleo originario della città fa parte anche Society Hill, un quartiere residenziale molto raffinato dove si possono vedere le tradizionali case con mattoni rossi e la bandiera americana alle finestre. Questi edifici sono stati costruiti nel corso del XVIII secolo, e una passeggiata attraverso il quartiere permette di entrare nello spirito di indipendenza della città.

    Per il divertimento a Filadelfia si può visitare lo zoo, all’interno del parco di Fairmont, ed è il più grande degli Stati Uniti, oppure l’Adventure Aquarium, adatto specialmente alle famiglie con bambini, nel quale è possibile assistere alla nanna degli ippopotami oppure dare il cibo ai pinguini, oltre a vedere squali, pesci e tartarughe esotiche.

    Liberty Bell
    Society Hill

    Filadelfia: arte e cultura

    Grazie al servizio di noleggio auto all’aeroporto di Filadelfia è possibile dedicare parte del periodo di vacanza alla conoscenza dell’offerta artistica e culturale. Il museo principale della città della Pennsylvania è il Philadelphia Museum of Art al cui interno si possono ammirare opere pregevoli di artisti come Matisse, Duchamp e Picasso, e che è stato reso famoso anche dalla corsa sulla sua scalinata di Sylvester Stallone nel film Rocky.

    Per questo si possono vedere molte persone che si fanno fotografare correndo come il mitico pugile, o sotto la statua che lo immortala eretta mentre si stavano girando le scene del film Rocky III. In tempi recenti è stato aperto il Museum of the American Revolution, situato proprio nel centro storico della città e che vuole onorare proprio la generazione di uomini e donne che hanno contribuito alla fondazione degli Stati Uniti; in questo museo si trovano oggetti d’arte, diari personali e manoscritti, oltre ad armi impiegate durante la guerra dai soldati britannici, americani e francesi.

    Utilizzando il servizio di autonoleggio dall’aeroporto di Filadelfia si può raggiungere il Franklin Institute; qui si ha la possibilità di esplorare il cielo notturno utilizzando il planetario di Fels che garantisce eccellenti presentazioni astronomiche, scoprire ingegneria, design e tecnologia, presso il The Tech Studio con seminari interattivi e dimostrazioni, assistere a spettacoli di scienza dal vivo e provare il brivido e l’emozione della fuga, abbinati all’eccitazione per questa grande avventura con le Escape Rooms, nelle quali i partecipanti saranno messi alla prova con codici, indizi e puzzle per riuscire a raggiungere l’obiettivo della fuga prima dello scadere del tempo.

    Museum Art