Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Rochester

    Noleggio Auto RochesterRochester, nello Stato di New York, è una piccola città che sorge nei pressi del Lago Ontario. Per raggiungerla si può prenotare un volo diretto all’Aeroporto internazionale Grand Rochester, dove potrete ritirare un'auto a noleggio, prenotata in precedenza con TiNoleggio.

    La città non è molto grande, ma per visitarla accuratamente l'utilizzo della macchina è la scelta migliore che si possa fare. Le attrazioni sono piuttosto vicine tra di loro e sono facili da raggiungere muovendosi in autonomia.

    Cosa vedere a Rochester e nei dintorni

    Castello di RochesterRochester si è guadagnata, nel corso degli anni, la fama di grande centro culturale negli Stati Uniti. Molti artisti e scrittori vi hanno vissuto e hanno lasciato un segno indelebile, in favore dei visitatori e dei turisti che possono oggi apprezzare la bellezza della città.

    In nome della cultura e della sua celebrazione, ogni primo venerdì del mese la comunità artistica di Rochester apre le porte ai visitatori, permettendo l'accesso anche gratuito a teatri e mostre, quindi girare per la città durante queste giornate è un autentico piacere per tutti gli amanti della buona musica, del teatro, del cinema e dei musei.

    In particolare, i teatri abbondano in tutta la città e permettono di vedere spettacoli adatti a tutti, da spettacoli classici fino a quelli per bambini. Rochester è anche conosciuta come ''città dei fiori'', in quanto ospita moltissimi parchi, aree verdi e giardini visitabili, che permettono di immergersi nelle più incredibili varietà di fiori provenienti da tutto il mondo.

    Recarsi in uno dei parchi cittadini regala non solo una giornata di relax, ma anche un'immersione nel colorato e gioioso spirito locale, che ha ispirato la nascita di numerosi festival dedicati proprio ai fiori. Se si visita la città durante uno di questi festival, non ci si può esimere dal partecipare.

    A meno di un'ora e mezza di auto dalla città, si trova una delle attrazioni naturalistiche più famose del mondo: le Cascate del Niagara. Estremamente facili da raggiungere in macchina, le cascate sono una tappa irrinunciabile per qualunque turista che non desideri perdere l'occasione di scattare fotografie meravigliose davanti al paesaggio straordinario.

    Durante il viaggio verso le cascate, inoltre, è possibile ammirare i paesaggi dell’area, ricchissimi di acqua. Infatti, il contesto paesaggistico della zona attorno a Rochester è stato modellato nel corso del tempo proprio dall'acqua e il risultato è che tutto il territorio è solcato da fiumi di tutte le dimensioni ed è costellato di laghi. Se si viaggia nella zona durante l'inverno, i laghi ghiacciati rappresentano un'occasione unica per gli appassionati di sport invernali, dallo sci di fondo lungo i percorsi naturalistici al pattinaggio su ghiaccio.

    Hai bisogno di aiuto?