Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto New York La Guardia

    Noleggio auto Aeroporto New York La GuardiaL'Aeroporto di New York La Guardia è uno dei maggiori scali internazionali di New York City ed è situato nel distretto del Queens, a pochi chilometri a est di Manhattan. Rappresenta, inoltre, uno dei tre aeroporti più importanti di questa città e serve principalmente voli interni agli Stati Uniti e diretti in Canada.

    In origine venne denominato Glenn H. Curtiss Airport, per omaggiare il pioniere dell'aviazione Glenn Curtiss; mutò il nome in North Beach Airport, per poi essere, infine, dedicato a Fiorello La Guardia, ex sindaco di New York, a cui si deve la costruzione dell'attuale struttura.

    Una passeggiata tra le strade del Queens

    New YorkPer programmare al meglio il proprio viaggio nella Grande Mela, è possibile prenotare un'auto a noleggio su TiNoleggio prima della partenza, e ritirarla successivamente presso l'Aeroporto di New York La Guardia. In tal modo sarà molto più semplice muoversi all'interno di una delle città più grandi del mondo, anche se si dovesse soggiornare in quartieri distanti dal centro.

    Il Queens non è sicuramente il distretto più popolare tra i turisti, ma è comunque ricco di cose da fare e luoghi da scoprire. A pochi chilometri dall'aeroporto, ad esempio, si trova il Flushing Meadows Corona Park, il secondo parco più grande della città.

    È perfetto per piacevoli passeggiate tranquille, tra prati curati all'ombra degli alberi e lungo i sentieri accanto ai laghetti. Al suo interno si trova l'Unisphere, un grande globo terrestre costruito per l'Expo del 1964. Nel parco è presente anche il Queens Zoo, dov'è possibile ammirare animali di tutti i generi, di cui 75 specie sono native americane, come uccelli, alligatori, tigri e orsi e molto altro. Non lontano si può trovare anche il magnifico Hindu Temple Society, il primo tempio hindu del Nord America.

    Cosa non perdere di New York

    Battery Park, new YorkAvendo un'auto a disposizione, è molto semplice raggiungere Manhattan, il distretto in cui si trovano la maggior parte delle attrazioni turistiche di New York. Decidere da dove iniziare non è semplice, in quanto ci sono innumerevoli musei e luoghi che meritano una visita, ma la famosa Statua della Libertà è sicuramente una tappa obbligata.

    Si può prendere un battello da Battery Park e raggiungerla in pochi minuti, ma è possibile anche sedersi nel parco e ammirarla da lontano. Gli amanti della natura non possono assolutamente perdersi Central Park, mentre per lo shopping e il divertimento notturno, la zona più indicata è indubbiamente quella attorno a Times Square. Qui si trovano il Rockefeller Center, cinema, teatri, ristoranti, bar e negozi di ogni genere.

    Per quanto riguarda i musei, i più popolari sono il Metropolitan Museum of Art, il Museo d'Arte Moderna e il Museo di Storia Naturale Americana. Un'altra tappa fondamentale durante un viaggio a New York è sicuramente l'Empire State Building, un grattacielo alto 381 metri dalla cui terrazza all'ottantaseiesimo piano è possibile ammirare una magica vista su tutta la città.

    Infine, non mancate di visitare il quartiere molto apprezzato di SoHo, dove si trova anche China Town; da qui si può raggiungere il famoso Ponte di Brooklyn, che collega l'omonimo quartiere a Manhattan.

    Hai bisogno di aiuto?