Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a New York - Autonoleggio Aeroporto New York J. F. Kennedy

    Aeroporto di New York - JF KennedyNew York, la più nota e importante città degli Stati Uniti, può essere scoperta e vissuta appieno noleggiando comodamente auto con TiNoleggio, il servizio che mette a vostra disposizione qualsiasi veicolo giunti all'aeroporto JF Kennedy. Cosi facendo, potrete decidere voi dove andare e cosa visitare in assoluta libertà.

    Attrattive di New York

    New YorkNew York è definita la capitale culturale del mondo. Le bellezze certo non mancano, ma sono soprattutto i musei che lasciano realmente a bocca aperta: ce ne sono davvero tanti e menzionarli tutti è praticamente impossibile.

    Si parte dal Brooklyn Museum, il più importante sotto il profilo scientifico e tecnologico.

    Se si è intessati alla natura, invece, si può visitare il Museum of Natural History: le dimensioni sono impressionanti e la mole di reperti è davvero sbalorditiva. Esso copre la storia dell'uomo dall'età della pietra fino agli anni moderni. Nulla è lasciato al caso e visitarlo tutto è davvero un'impresa. Ma di sicuro ne vale la pena. 
    Il Museo Guggenheim è conosciuto soprattutto per la sua architettura: l'edificio, infatti, progettato da Frank Lloyd, ricorda il guscio di una lumaca. La struttura del Guggenheim è cosi importante per via della sua unicità: si tratta, infatti, dell'unico edificio progettato da Frank Loyd in tutta New York. All'interno è possibile ammirare collezioni d'arte contemporanea scultorea e pittorica. 

    Ma come non parlare anche dello spettacolo: proprio a New York, infatti, è nata l'industria cinematografica. Oggi “La Grande Mela” è una città in cui dominano macchine da presa, luci e “ciak”. Una città che vanta anche il primato di produrre la maggiore quantità di film indipendenti in assoluto a livello mondiale. 

    Lo sport è sicuramente un altro punto di forza: le squadre della città di New York primeggiano in tutte le diverse discipline degli sport americani e in federazioni come la Major League Baseball, la National Football League e la National Basketball Association. Visitare almeno uno dei tanti stadi di New York, guardare una partita e, magari, acquistare il mitico cappello dei New York Yankees è un'occasione da non mancare. 

    Divertimento e vita notturna

    Divertirsi a New YorkLo shopping è da sempre l'attività preferita dei turisti: i negozi sono moltissimi e l'economia della città punta moltissimo su questo settore. 
    Come in tutta l'America, le griffe sono moltissime e molti negozi vendono abiti Made in Italy : gli americani stravedono per le collezioni di Gucci, Valentino, Armani e Dolce e Gabbana. Come non citare Times Square, una delle piazze più importanti della città statunitense.
    La vita notturna è incredibile: oltre alle solite discoteche, che di certo non mancano, la gente resta in strada fino all'alba. Le luci dei lampioni, dei negozi e dei parchi donano un'atmosfera incredibilmente suggestiva e divertente. I turisti di tutto il mondo restano letteralmente abbagliati. Si può trascorrere una prima parte di serata in qualcuno dei tipici bar americani, magari sorseggiando un'ottima birra e sgranocchiando qualche snack, e poi passeggiare fino all'alba o andare in uno dei tanti club ad ascoltare dell'ottima musica Made in Usa.

    Hai bisogno di aiuto?