Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Greater Rochester

    Noleggio Auto Aeroporto Greater RochesterL'Aeroporto Internazionale Greater Rochester si trova a 6 chilometri dalla omonima città, situata nella Contea di Monroe e facente parte dello Stato di New York. Questo scalo è servito principalmente dalla compagnia aerea Delta Air Lines che offre parecchi voli verso le città di Atlanta, Detroit, Minneapolis. Tuttavia, sono tante le linee aeree attive al suo interno, come l’American Eagle, la Delta Connection e la United Express, che servono voli per molteplici città degli USA.

    Cosa vedere nello Stato di New York

    RochesterI territori che attualmente compongono lo Stato di New York sono fra i più antichi degli Stati Uniti D’America. Uno dei primi esploratori a invadere questa zona fu il leggendario navigatore italiano Giovanni Da Verrazzano, in missione per conto della corona francese. Già nel corso del 1500, i commercianti francesi ed olandesi edificarono fortificazioni e piccoli avamposti nella valle del Fiume Hudson. Furono gli olandesi i primi a colonizzare stabilmente l'area fondando la città di Nuova Amsterdam, ribattezzata New York dagli inglesi che la conquistarono con le armi nel 1675.

    Data l’importante valenza storica di questa zona, vi consigliamo di visitare questo territorio interessante sia sotto il profilo artistico/culturale, sia sotto quello naturale. Per scoprirne le principali bellezze, consigliamo di ritirare un'auto a noleggioall'Aeroporto Greater Rochester ed iniziare il viaggio alle radici degli Stati Uniti.

    Rochester è la seconda città, dopo New York, più vasta di questo Stato e si è sviluppata principalmente a sud del Lago Ontario. Rochester era notoriamente conosciuta come la città della farina ("Flour City"): dal 1838, essa rivestì il ruolo della più grande produttrice di farina degli Stati Uniti d'America, attività che ne determinò lo sviluppo economico. All'inizio del XX secolo, invece, la città divenne un centro dell'industria del vestiario per uomo. Fu anche sede della compagnia dei pionieri dell'automobile Cunningham, prodotta dal costruttore di automobili James Cunningham & Sons.

    Durante una vacanza a Rochester potrete visitare la Xerox Tower, l’edificio più alto della città, il Bausch & Lomb Place, altro edificio dalla grande altezza dove sono presenti una serie di negozi di grande interesse, e la Chase Tower, nota anche come Lincoln First Bank, che è un grattacelo ideato da John Graham. L'edificio presenta un’incredibile particolarità architettonica, le sue pinne verticali bianche, e incanta anche per il fatto che si incurva verso l'esterno alla base.

    Da Rochester potrete raggiungere facilmente la città di New York, ricca di grandi attrazioni, tra cui l'Empire State Building, il grattacielo più famoso del mondo, oppure Central Park offrono scorci che sembrano quasi familiari avendoli visti in numerosi film e serie.

    Hai bisogno di aiuto?