Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Worcester

    Noleggio Auto WorcesterWorcester è il capoluogo della contea omonima, situata nello Stato del Massachusetts. Conta una popolazione che supera di poco le 180 mila unità e dista qualche decina di chilometri dalla costa orientale degli Stati Uniti d'America.

    Per raggiungere la città, è necessario prenotare un volo diretto all’Aeroporto di Worcester, presso il quale è possibile ritirare l'auto a noleggio, precedentemente prenotata sulle pagine di TiNoleggio.

    Worcester: il cuore del Commonwealth

    WorcesterGrazie alla sua posizione geografica, Worcester è conosciuta come il cuore del Commonwealth, soprannome che ha motivato l'adozione del simbolo del cuore apposto al centro del vessillo cittadino. Worcester venne fondata nel 1722 e i suoi coloni scelsero per lei il nome di una più antica città inglese.

    Sorge sul confine meridionale della grande conurbazione Boston-Providence-Worcester e si presenta come un centro ricco di vita, ma al contempo in grado di tutelare la bella natura locale. Elm Park e Green Hill Park sono due esempi di parchi urbani, all'interno dei quali è stata ricreata la natura lussureggiante e pittoresca che un tempo dominava tutta l'area.

    Perfetti per passeggiate rilassanti e salutari, i due parchi urbani celano una vegetazione rigogliosa, laghi, corsi d'acqua e sentieri da percorrere a piedi o in bicicletta. Gli amanti dell'arte e della storia, non possono prescindere da una visita al Worcester Art Museum.

    Si tratta di una meravigliosa struttura, all'interno della quale sono conservate opere egizie, romane e rinascimentali, insieme a pregevoli pezzi d'artigianato e tele di alcuni dei più grandi artisti americani. La cura per i paesaggi rurali e boschivi, dedicata dalla città di Worcester ai suoi spazi verdi, è evidente anche e soprattutto nel parco urbano di Cascading Waters.

    Questo è considerato un vero e proprio pezzo di natura selvaggia, situato a pochi passi dal centro città. Il meraviglioso sentiero che si inerpica sulle colline e che raggiunge le cascate costituisce la maggior attrazione del sito, imperdibile per chiunque voglia riabbracciare il verde dopo una passeggiata in città.

    Negli immediati dintorni di Worcester, non mancano le strutture dedicate allo sport ed in particolare abbondano i campi da golf, curati in ogni dettaglio e apprezzatissimi in tutta la contea. Molto interessante è la casa museo Timothy Paine, immersa in un bel giardino e recante gli arredi originali risalenti al periodo della Rivoluzione Americana.

    L'archivio e la biblioteca qui presenti costituiscono un fondo informativo di immenso valore, ricchissimo di notizie relative a questo importante e decisivo periodo della storia americana.

    Hai bisogno di aiuto?