Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Vineyard Haven

    Noleggio Auto Vineyard HavenVineyard Haven è una piccola località del Massachusetts, inclusa nel territorio comunale di Tisbury e situata sulla splendida isola di Martha's Vineyard. La zona è servita dall'Aeroporto di Martha's Vineyard, situato fra i comuni di Edgartown e West Tisbury e distante soltanto 5 chilometri dal centro abitato.

    Vineyard Haven: ecco cosa vedere

    Vineyard HavenPer raggiungere la città, si può prenotare un’auto a noleggio, attraverso il servizio online di TiNoleggio, da ritirare una volta atterrati all’Aeroporto di Martha's Vineyard. Il paese conta solo 2 mila abitanti ma, essendo una zona di notevole interesse vitivinicolo, immersa in un contesto naturale di grande pregio e dotata di spiagge fantastiche, la sua popolazione aumenta notevolmente durante i mesi estivi.

    La tranquillità del borgo e gli splendidi panorami ne fanno, infatti, una meta turistica molto apprezzata, resa ancora più interessante dalla buona varietà di attrazioni presente in zona. Chi vuole calarsi in una breve avventura, deve visitare il Felix Neck Wildlife Sanctuary.

    Si tratta di una raccolta di itinerari e sentieri che attraversano aree rurali e boschive e raggiungono una zona ad alta densità di laghi, stagni e corsi d'acqua. Tour guidati ed escursioni saranno in grado di far felici sia gli adulti che i più piccoli: l’area è ideale per le famiglie, che potranno approfittare della presenza di numerose aree ristoro e punti attrezzati.

    Martha's Vineyard è un'isola ricca di aree naturali protette e località splendide, presso le quali godere di fantastici tramonti sull'oceano. Romantico come pochi è Ocean Park, un parco ricco di verde e di prati perfettamente curati, puntellati di aree panoramiche dalle quali osservare l'oceano e perdersi con lo sguardo nell'orizzonte.

    Stupefacente e da non perdere per niente al mondo, il giardino botanico giapponese Mytoi, situato nei pressi del borgo di Edgartown e ricco di piante importate dal Sol Levante. Giardini, aree boschive, laghetti, corsi d'acqua e incantevoli sentieri sono in grado di offrire qualche ora di relax e svago a pochi passi da una bellissima spiaggia.

    Molto interessanti sono anche le escursioni verso gli antichi fari risalenti al XIX secolo e agli inizi del Novecento, come ad esempio East Chop e West Chop, dall'alto dei quali è possibile godere di panorami meravigliosi sul mare e sulle vicine coste del Massachusetts.

    Hai bisogno di aiuto?