Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Boston Logan Aeroporto

    L'Aeroporto Internazionale Generale Logan è tra i 20 scali aeroportuali più trafficati di tutti gli Stati Unitid'America.

    Lo scalo, inizialmente di tipo esclusivamente militare, iniziò la sua attività nel lontano 1913 e sei anni dopo ebbero luogo i primi voli di tipo commerciale. Nel 1943 lo scalo assunse la denominazione ufficiale che ha tutt'ora, dedicato al Generale Logan, un importante personaggio della guerra USA contro la Spagna sul finire del 1800.

    Lo scalo è tristemente tornato alla ribalta l'11 settembre del 2001, visto che da qui si alzarono in volo due dei quattro aerei che furono dirottati in quel giorno che ha cambiato la storia.

    Raggiungere il centro di Boston dall'aeroporto è semplicissimo, basta ritirare direttamente presso lo scalo l’auto a noleggio, prenotata grazie al servizio offerto da TiNoleggio, e percorrere 10 km.

    Tra le compagnie che operano in questo aeroporto si possono segnalare British Airways e KLM: la prima garantisce i collegamenti con Londra, mentre la seconda quelli giornalieri con la città di Amsterdam.

    Noleggio Auto Boston Aeroporto

    Boston: luoghi d’interesse

    Dopo essere atterrati all'Aeroporto Internazionale Generale Logan e aver qui ritirato l’auto a noleggio, prenotata su TiNoleggio nei giorni antecedenti la partenza, si può subito iniziare la scoperta di Boston, una delle città americane maggiormente scelta dei turisti di ogni parte del mondo.

    Il primo luogo da visitare è il Faneuil Hall, ossia il mercato di Boston; questo luogo è molto importante anche da un punto di vista storico, visto che qui si incontravano molti dei patrioti protagonisti dell'indipendenza dall'Inghilterra. Oggi questo luogo è il cuore pulsante della città.

    Molto belli e tutti da vivere sono i Boston Public Garden, giustamente considerati come il "polmone verde" più importante di tutta la città. La creazione e successiva apertura di questo parco risale addirittura al 1800, ed ancora oggi è il preferito dai cittadini di Boston per una passeggiata o una corsa.

    Da vedere anche Copley Square, ovvero una delle piazze più importanti di tutta la città. La piazza è dedicata ad uno dei cittadini più importanti della storia di Boston, Copley Square, che per chi non lo sapesse è stato un pittore molto importante del XVIII secolo.

    Approfittando del servizio di noleggio auto dall'aeroporto di Boston, si avrà modo di alternare momenti in cui ci si tuffa nel passato cittadino ad altri in cui si vivrà il suo presente. Un esempio è dato dal centro commerciale più importante di Boston, il Prudential Center, che si caratterizza, sembra strano dirlo, per il fatto di non essere grande e caotico, come il tipico centro commerciale a stelle e strisce; sicuramente un punto di forza per suscitare curiosità, ma anche un altro segno tangibile della diversità di Boston rispetto alla tipica città USA.

    Boston Public Garden
    Copley Square

    Boston: arte e cultura

    Utilizzando il servizio di noleggio auto a Boston fil dall'aeroporto, si avrà modo di scoprire i tanti poli culturali, artistici e storici che caratterizzano la città, che come detto è una delle realtà americane di maggiore interesse per i viaggiatori in ogni momento dell'anno.

    Uno dei luoghi da visitare è Beacon Hill: un tempo sede del potere politico inglese, fu successivamente uno dei luoghi dove venne letta la Dichiarazione di Indipendenza. E a proposito della Guerra di IndipendenzaAmericana, va detto che Boston è davvero ricca di luoghi e monumenti ad essa legati, ammirabili percorrendo il Freedom Trail. Tra i luoghi imperdibili in questa camminata di circa 4 km vi sono la statua diBenjamin Franklin, costruita dove venne fondata la prima scuola americana, e il Park Street Church, dove venne enunciato uno dei primi storici discorsi contro la schiavitù.

    Il viaggio alla scoperta di Boston può continuare, anche grazie al servizio di autonoleggio fin dall'aeroportodi Boston, scoprendo i tanti musei che questa città così viva culturalmente ha da offrire. Tra i tanti musei vale la pena citare per primo il Museo della Scienza: numeri alla mano si tratta del museo più visitato di tutta la città di Boston. Capire come mai abbia questo primato è semplice, basta pensare al fatto che qui vi trovano posto centinaia di mostre interattive, inoltre è presente anche uno splendido planetario.

    Altra menzione spetta di diritto anche al Museum of Fine Arts, vero e proprio rifugio per gli amanti dell'arte; questo museo ospita la collezione di dipinti di Monet più ampia tra quelle che trovano posto nei musei al di fuori della Francia.

    Science Museum di Boston
    Hai bisogno di aiuto?