Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Barnstable

    Noleggio Auto Aeroporto BarnstableLa bellissima città di Hyannis, situata nello Stato del Massachussetts, è raggiungibile in aereo grazie al suo Aeroporto Municipale di Barnstable, che la collega giornalmente con Boston e le isole vicine di Martha's Vineyard e Nantucket, tramite le compagnie JetBlue Airways, Cape Air, Nantucket Airlines e altri vettori.

    L'aeroporto dista meno di 2 km dal centro abitato: per raggiungerlo, potrete proprio presso lo scalo ritirare un'auto a noleggio, prenotata tramite TiNoleggio, per poi visitare in tutta liberà questa parte così suggestiva della East Coast americana.

    Hyannis: cosa vedere in questa città

    Porto di HyannisHyannis è una cittadina vicino a Barnastable e si presenta ai turisti come un villaggio di pescatori, con il suo bellissimo porto che l'ha resa famosa per essere un punto di riferimento per il trasporto delle merci via mare. In città sono diversi i luoghi da visitare che sono importanti anche per la storia americana, ma ci sono anche splendide spiagge e oasi naturalistiche.

    Il nome Hyannis fu dato dai nativi americani della tribù indiana dei Cummaquid, che in città è ricordata da un monumento che ritrae uno dei "sachem" (un capo). Passeggiare per le vie di questa cittadina è utile per capire come abbiano mantenuto le tradizioni e quanto siano ancora legati alla figura di uno dei più amati presidenti degli Stati Uniti, John F. Kennedy.

    Prima di essere eletto alla casa Bianca e fino all'ultima estate nel 1963, il presidente trascorreva qui le vacanze con la propria famiglia, presso l'immensa tenuta Kennedy Compound, che oggi è diventato l'Hyannis Port Historic District. All'interno si trova il Museo Hyannis di JFK dove sono raccolti ricordi, foto, momenti della vita da presidente e anche di quella in famiglia, con contributi multimediali che descrivono sia l'uomo nella vita privata che in quella pubblica.

    All'entrata del museo c'è una sua statua, a grandezza naturale, che ritrae il presidente in una posizione molto realistica, ovvero mentre cammina verso la spiaggia. Le spiagge di Hyannis sono famose per la loro bellezza, scelte dai surfisti che si mettono alla prova sulle grandi onde, ma anche dai turisti che uniscono la vacanza all'osservazione di vere e proprie oasi naturalistiche.

    I lidi più frequentati sono quelli di Kalmus Park Beach, scelta per gli sport velici, Orrin Keyes Beach e Veteran Parks Beach, ricche di numerosi bar e ristoranti ma anche di aree dove fermarsi a fare un picnic, a far giocare i bambini o semplicemente passeggiare sull'erba guardando l'oceano.

    A Hyannis è forte anche il fervore culturale come dimostrano i tanti spettacoli, appuntamenti, incontri e manifestazioni mirati alla valorizzazione dell'arte e del tradizionale artigianato locale. Diverse sono le gallerie d'arte da visitare e anche i negozi di antiquariato, che attirano irresistibilmente gli appassionati non solo di arte, ma anche di arredamento e storia.

    Hai bisogno di aiuto?