Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Internazionale di Baltimora-Washington - Risparmia ora con il noleggio auto


    noleggio auto Aeroporto Internazionale di Baltimora-WashingtonL'aeroporto di Baltimora-Washington si trova nello Stato del Maryland ed accoglie annualmente circa 22,7 milioni di passeggeri.

    Con i suoi 5 terminal, lo scalo serve le città di Baltimora, da cui dista circa 16 km, e di Washington da cui dista invece circa 46 km. 

    Inaugurato nel 1950 l'aeroporto garantisce circa 40 collegamenti diretti con diverse città tra voli domestici ed internazionali. 

    Intitolato a Thurgood Marshall, prima afro-americano a far parte della Corte Suprema degli Stati Uniti d'America, lo scalo offre ai propri passeggeri diversi confort e servizi utili.

    E' dotato di 4 differenti sale business equipaggiate per ospitare meeting, grazie anche all'accesso diretto alla connessione wifi disponibile gratuitamente. 

    Information desk sono distribuiti in diversi punti nei vari terminals al fine di soddisfare tutte le esigenze dei passeggeri che potranno usufruire di una vasta gamma di punti ristoro e gastronomia.

    Oltre alla classica area Duty Free, che si trova all'interno del terminal internazionale, è possibile trovate diversi percorsi di shopping offerti alla vasta gamma di negozi presenti nei 5 terminals

    Lo scalo è provvisto inoltre di due aree dedicate agli animali domestici. Infatti, se viaggiate accompagnati dai vostri amici a quattro zampe, in attesa di imbarcavi, potrete recarvi presso le due "Pet Relief areas" provviste di ogni conforto per i vostri cuccioli.

    Infine, diversi sono anche i servizi di supporto e facilities per i disabili e le persone che necessitano di assistenza. 

    Ben collegato alle città di Baltimora e Washington, l'BWI, codice identificativo internazionale dell'aeroporto, garantisce diversi servizi di trasporto pubblico e privato. 

    Ottimo il servzio di autonoleggio che si trova vicino l'area dedicata ai parcheggi. 

    La possibilità di noleggiare comodamente da casa on line l'auto che più preferite, grazie al servizio offerto da TiNoleggio, vi permetterà di evitare lunghe attese al vostro arrivo in aeroporto e di potervi muovere in libertà durante il vostro soggiorno.

    Hai bisogno di aiuto?