Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Quad City Moline

    Noleggio Auto Aeroporto Quad City MolineL’Aeroporto Internazionale Quad City – Moline è ubicato a circa 5 km a sud della città di Moline, nello Stato dell’Illinois. Si tratta di una struttura che presenta tre piste di atterraggio, rispettivamente di 3.049, 2.134 e 1.529 metri. Le principali compagnie aeree che vi operano sono l’American Eagle, la Allegiant Air, la Delta Air Lines, la Delta Connection e la United Express. Grazie ad esse ci sono collegamenti da e verso Chicago, Atlanta, Dallas, Detroit, Minneapolis, Denver, Phoenix, Las Vegas e Orlando.

    Moline, la magia dell’Iowa – Illinois Memorial Bridge

    MolineMoline è una città di circa 50 mila abitanti, ubicata nella contea di Rock Island, nello stato dell’Illinois. Rappresenta una zona di particolare interesse soprattutto per quanti sono alla ricerca di paesaggi naturalistici da favola, caratteristici di questa parte centrale degli Stati Uniti. Per godere a pieno di tutte le bellezze di Moline e della sua periferia, il consiglio è quello di ritirare l’auto a noleggio, una volta atterrati all’Aeroporto Quad City – Moline, precedentemente prenotata con TiNoleggio.

    Infatti, in questo modo ci si potrà spostare da una location all’altra in piena libertà, giovandosi della massima flessibilità in quanto ad orari. Uno dei simboli di della cittadina è il ponte Interstae 74. Una struttura conosciuta anche con il nome di Iowa – Illinois Memorial Bridge, che è composta da una coppia di ponti posizionati in parallelo, che permettono di attraversare il leggendario fiume Mississippi.

    I ponti collegano Moline a Bettendorf e Iowa e ricordano vagamente il Golden Gate Bridge di San Francisco, ovviamente con le dovute proporzioni. Ha una lunghezza di 1028 metri, è stato progettato dall’ingegnere Ralph Modjeski e la sua costruzione è stata completata negli anni Cinquanta.

    Il fatto che Moline si sviluppi nelle vicinanze del fiume Mississippi, permette di praticare una serie di escursioni collegati al famoso corso d’acqua, ma anche a location di grande interesse storico. Per toccare con mano un po’ della storia di tutta la contea di Rock Island, è consigliabile passeggiare per il Downton Commercial Historic District.

    Si tratta del quartiere più famoso ed apprezzato di Moline. Nel quartiere sono presenti numerosi edifici di interesse storico, costruiti in stili differenti: si passa dal neogotico a quello rinascimentale italiano, dal Beaux arts a quello coloniale, senza dimenticare il moderno e il caratteristico stile Tudor. Passeggiare in questa zona è un po’ come fare un viaggio nel tempo, apprezzando le varie fasi storiche che hanno interessato questo parte dell’Illinois.

    Hai bisogno di aiuto?