Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Chicago O'Hare

    Noleggio auto Aeroporto Chicago O'Hare L'Aeroporto Internazionale O'Hare di Chicago è il più importante di tutto lo Stato dell'Illinois e della parte settentrionale degli Stati Uniti d'America. La sua costruzione risale agli anni della Seconda Guerra Mondiale.

    Tra le compagnie aeree che fanno scalo in questo aeroporto si devono citare la United Airlines, Air France e Lufthansa. Tra le città che è possibile raggiungere da questo scalo vi sono anche Philadelphia, Los Angeles e San Francisco, negli USA, e Londra e Parigi in Europa.

    Cosa vedere a Chicago?

    ChicagoUna volta atterrati all'Aeroporto Internazionale O'Hare, si può ritirare un’auto a noleggio, prenotata prima di partire grazie al servizio online offerto da TiNoleggio, per poi iniziare la visita alla scoperta di quella che è la terza città americana per numero di abitanti e una delle più importanti da un punto di vista economico e culturale.

    Una delle caratteristiche di Chicago sono i tantissimi grattacieli: il più famoso è senza dubbio il John Hancock Center, che consente ai viaggiatori di avere una visuale mozzafiato della città. Ma parlando di Chicago, non si può non trovare il tempo di visitare quello che è considerato un vero e proprio simbolo della città: il The Rookery.

    Realizzato sul finire del 1800, questo è uno dei primi esempi di palazzo "commerciale" edificato negli Stati Uniti D'America. Chicago è però anche ricca di musei, non soltanto di grattacieli. Tra i tanti poli museali, vi consigliamo di visitare l'Art Institute of Chicago.

    La struttura che ospita questo museo si trova all'interno del Gran Part, uno dei polmoni verdi più importanti di tutta la città, che si affaccia sulle rive del Lago Michigan. Il museo è aperto dalla fine del 1800 e precisamente dal 1893: il secondo polo museale dedicato all’arte più importante in assoluto di tutto il territorio americano, superato soltanto dal Metropolitan Museum nella Grande Mela.

    Camminando per le sue sale si può compiere un percorso molto interessante alla scoperta, in particolare, dell'arte del 1800. Pochi anni fa, precisamente nel 2009, è stata aperta anche una sezione, composta da diverse sale, incentrata sull'arte moderna. Tra i tanti polmoni e spazi verdi di cui è provvista Chicago, non si può non citare il Millennium Park, vero e proprio fiore all'occhiello della svolta ecologica, che ormai da molti anni caratterizza questa importante realtà americana.

    Gli amanti della natura potranno visitare anche il Lincoln Park Zoo, ovvero uno dei luoghi di maggiore interesse per i bambini che vivono a Chicago o che si trovano a visitarla con i propri genitori. Questo parco zoologico è abbastanza esteso e permette di vivere una di quelle esperienze che non si dimenticano, non soltanto per la possibilità di trovarsi faccia a faccia con animali maestosi come i leoni, ma anche per lo stretto contatto che si riesce ad avere con la natura.

    Hai bisogno di aiuto?