Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Internazionale di Chicago-Midway

    Noleggio auto Aeroporto Internazionale di Chicago-Midway L’Aeroporto internazionale di Chicago Midway è situato a circa 13 km di distanza dal centro di Chicago, nello Stato dell’Illinois. La struttura presenta cinque piste di atterraggio in asfalto e calcestruzzo ed è servito da diverse compagnie aeree, tra cui la Delta Connection, la Southwest Airlines e la Delta Arilines. Tra le città collegate, vi sono Boston, Cleveland, Los Angeles,San Francisco, Philadelphia, New York, Atlanta, Denver, Toronto e Las Vegas.

    Chicago: la magnificenza di alcuni dei suoi monumenti

    ChicagoChicago è la più grande città dello Stato dell’Illinois, con ben 2,7 milioni di abitanti che diventano 9,5 milioni se si considera l’intera area metropolitana. Si estende sulle rive del lago Michigan ed è particolarmente attraente agli occhi di turisti e viaggiatori.

    Per vedere tutte le attrazioni presenti sul territorio è consigliabile e preferibile, una volta atterrati presso l’Aeroporto Internazionale di Chicago Midway, ritirare l’auto a noleggio prenotata in precedenza sul sito di TiNoleggio. Così facendo si potrà contare su un mezzo che permetterà di raggiungere in tutta comodità i vari punti di interesse.

    Il nostro tour tra le bellezze di Chicago, non può che avere inizio dalla Willis Tower che è considerato il simbolo della città con le sue due caratteristiche antenne. Si tratta di uno straordinario grattacielo costruito tra il 1970 ed il 1973 e che, per ben 25 anni, è stato il più alto al mondo con i suoi 443 metri, che diventano 527 se si considera l’antenna più elevata.

    Da questo storico edificio è possibile godere di uno straordinario skyline, con il lago Michigan sullo sfondo. Un’altra struttura di Chicago, famosa in tutto il mondo e che spesso si può ammirare in tv nell’ambito di serie e film ambientate nella città dell’Illinois, è il John Hancock Center.

    Questo è un grattacielo di 100 piani, capace di raggiungere un’altezza di 344 metri, progettato dall’architetto Bruce Graham ed attualmente settimo edificio più alto degli Stati Uniti d’America. Da segnalare che al 95° piano sia presente un caratteristico ristorante che permette ai propri ospiti di gustare piatti tipici della zona.

    Inoltre, al suo interno, nel mese di febbraio, si tiene una particolare maratona per scalare i primi 94 piani. Lasciando il John Hancock Center ci si può dirigere verso Monadnock Building, uno dei principali edifici della zona sud di Chicago, nonché il più importante dal punto di vista storico. Infatti, la sua inaugurazione è stata effettuata nell’anno 1891 con ristrutturazione avvenuta nel 1938. Il Monadnock ancora oggi, con i suoi 60 metri di altezza, è l’edificio con telaio in ferro e struttura portante in mattoni più alto del mondo.

    Hai bisogno di aiuto?