TiNoleggio / Noleggio auto / Stati Uniti / Hawaii / Noleggio auto a Honolulu
Noleggio auto Honolulu
Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
30/05/2022
10:00
A
01/06/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio Auto HonoluluHonolulu è indubbiamente una delle mete turistiche migliori delle Hawaii: si trova sulla costa sud-orientale dell'isola di Oahu e appartiene interamente al distretto chiamato "città e contea di Honolulu".

Scopriamo cosa vedere a Honolulu

Honolulu paesaggioQuando si parla di Honolulu, città principale delle Hawaii, molti sottovalutano le opere e le bellezze uniche che si possono ammirare in questo meraviglioso posto. La città è ben collegata mediante una serie di voli aerei ad ogni parte del mondo: l'Aeroporto di Honolulu è quotidianamente affollato da migliaia e migliaia di turisti e offre l’opportunità di ritirare un'auto a noleggio, dopo averla prenotata con TiNoleggio.

Indubbiamente le spiagge sono uno dei posti più caratteristici di quest’isola, presso le quali si può ammirare il mare dal colore unico e la vegetazione unica, oltre ai meravigliosi panorami visibili dalla costa. Merita una visita anche la statua del Re Kamehameha, che si trova di fronte al giardino dove c'è lo Iolani Palace. Honolulu offre anche la possibilità di immergersi nel folklorico contesto urbano, tra le caratteristiche vie cittadine, come la Kuhio Avenue, dove sono presenti tanti negozi interessanti e centri commerciali moderni, oltre a le tipiche abitazioni colorate.

Chi visita Honolulu desidera certamente immergersi nelle tradizioni popolari di questo meraviglioso posto ed assaggiarne i piatti più prelibati: a questo proposito vi consigliamo di visitare la Lewers Street che, soprattutto nelle ore serali, si accende grazie alle sue numerosissime luci.

Un posto che è una vera e propria attrazione di Honolulu anche per via dei ristoranti tipici e delle tante botteghe artigianali del posto. A Honolulu si possono fare tantissimi sport acquatici: sono tanti, infatti, corsi di nuoto, ma anche surf, vela, snorkelling, boogie boarding e molto altro ancora.

Indubbiamente anche le escursioni sono l'ideale per scoprire la natura incontaminata di questo posto che sembra un vero e proprio paradiso. Moltissimi sono anche quelli che scelgono di girare Honolulu con la bicicletta così da toccare con mano la tradizione popolare delle Hawaii che ad oggi sono indubbiamente una delle mete turistiche di maggior successo a livello internazionale.