Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Columbus

    Noleggio Auto Aeroporto ColumbusColumbus è la terza città più estesa e popolosa dello Stato della Georgia, che deve il suo nome all'italiano Cristoforo Colombo. La città presenta diversi luoghi interessanti da visitare, sotto il profilo culturale, storico, paesaggistico e naturale, ma anche per lo sport e la scienza.

    L’Aeroporto di Columbus, situato nelle vicinanze del centro cittadino, offre una serie di servizi, tra cui quello di ritirare, una volta atterrati, un’auto a noleggio, prenotata precedentemente con TiNoleggio. Lo scalo è servito principalmente dalla Delta Airlines, dalla Virgin Atlantic Airways e dalla KLM.

    Cosa vedere a Columbus

    ColumbusProprio presso lo stesso aeroporto di Columbus potrete visitare la sede del Fort Benning, un centro di addestramento miliare dell'esercito americano, dove risiedono i soldati con le loro famiglie, formando una cittadella di oltre 100 mila persone. Una volta arrivati nel centro di questa città, che dista circa 160 km da Atlanta ed è tra i centri più vivaci della costa occidentale americana, potrete dedicarvi alla visita di 2 musei, uno dei quali è dedicato alla guerra civile e alle gesta dei soldati, il National Civil War Museum Naval.

    Al suo interno ci sono autentiche navi ed equipaggiamenti del periodo. Il Columbus Museum, invece, ripercorre la storia dello Stato attraverso manufatti e opere d'arte. Di grande bellezza è anche il Giardino Botanico, situato a nord di Columbus, dove si possono ammirare piante, fiori ornamentali e specchi lacustri incantevoli, tanto da essere un luogo dove si festeggiano grandi eventi.

    La chiesa più antica della città, eretta in stile neogotico, è la Church of the Holy Family, che presenta una facciata che si sviluppa in altezza e con 3 navate. Per gli amanti del baseball è consigliabile visitare il Golden Park, uno stadio che ospita 5 mila spettatori. Chi vuole, al contrario, osservare uno dei panorami fluviali più suggestivi di Columbus, deve recarsi al Chattahoochee RiverWalk, per una romantica vista dal ponte di Dillingham Street. Alla fine del fiume c'è una riserva dove si possono ammirare da vicino gli alligatori.

    A Columbus c'è un luogo amato da adulti e bambini, fondato pochi anni fa: lo Space Science Center, che si trova all’interno della Columbus State University. Si trova lungo la pittoresca Chattahoochee Riverwalk. All'interno si compie un viaggio nel mondo spaziale, grazie al Challenger Learning Center, al Teatro Omnisphere, all'Osservatorio, dove poter ammirare le stelle in notturna.

    Inoltre, merita una visita anche una galleria dove ci sono in mostra tute spaziali, vecchi velivoli usati per le missioni, simulatori di volo e anche un vero shuttle. Il luogo entusiasma e affascina per la location e per il ruolo culturale nel portare i turisti a conoscere la vita degli astronauti.

    Hai bisogno di aiuto?