TiNoleggio / Noleggio auto / Stati Uniti / Florida / West Palm Beach

Noleggio Auto West Palm Beach

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
04/12/2022
10:00
A
06/12/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio Auto West Palm BeachWest Palm Beach è una città statunitense situata nella contea di Palm Beach, in Florida, nella costa orientale dello Stato. Caratterizzata da racconti e leggende legate ad avvistamenti di UFO, impreziosita dalle spiagge e dai panorami mozzafiato, fatti di tramonti e di paesaggi marittimi, la cittadina gode del clima subtropicale caratteristico della Regione, dove non è raro avvertire caldo anche nei periodi centrali dell'inverno.

Oltre alle zone balneari, degne di nota sono i parchi naturali e le zone residenziali, fatte di vita quotidiana tra gli archi e i portici delle case. Per arrivare a West Palm Beach, è necessario atterrare all'Aeroporto Internazionale di Palm Beach, dove è possibile ritirare un’auto a noleggio, prenotata su TiNoleggio.

West Palm Beach: non solo spiagge

Richard and Pat Johnson Palm Beach County History MuseumTra i luoghi culturali da visitare, un posto in primo piano lo occupa il Norton Museum of Art, dove sono custoditi pezzi di notevole pregio e dove vengono organizzate periodicamente mostre e esibizioni live di gruppi musicali di vario genere.

Per grandi e piccini il Palm Beach Zoo & Conservation Society custodisce più di 500 animali ben curati, tra cui i famosissimi orsi; gli amanti della gastronomia e coloro che vogliono conoscere le ricette tipiche del posto avranno dovranno recarsi presso il West Palm Beach Green Market.

Al suo interno si possono trovare i prodotti locali come miele, pesce fresco, frutta, dolci e altre leccornie che riescono puntualmente ad attrarre un grande numero di persone. Si tratta anche di un luogo adatto a praticare jogging e fare camminate piacevoli.

Nei dintorni di West Palm Beach, una meta importante da raggiungere è sicuramente l'Henry Morrison Flager Museum, la vecchia casa del magnate Henry Flager caratterizzata dal lusso più sfrenato e da una tecnologia d'avanguardia per l'epoca in cui venne progettato l'edificio.

All'interno della casa si trovano ricchi arredi d'epoca (originali e non), soffitti e oggetti raffinati. All'esterno dell'edificio si può visitare la carrozza che Flager utilizzò per celebrare il viaggio inaugurale della tratta da lui interamente finanziata, che partiva dal nord della Florida per arrivare fino a Key West.