Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Palm Beach

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale West Palm BeachWest Palm Beach è una località turistica della Florida, che conta circa 100.000 abitanti. Questa bellissima città sorge lungo la costa e si affaccia sull'Oceano Atlantico. Negozi raffinati, ristoranti, spettacoli di Broadway, musei ed ovviamente delle spiagge bellissime sono le attrazioni principali che ogni anno attirano migliaia di turisti.

    La città è servita dall’Aeroporto Internazionale di West Palm Beach, situato a 5 Km da Palm Beach, che vanta un traffico passeggeri pari a 5.691.410 ed è servito da 13 compagnie, che offrono all’incirca 200 voli giornalieri. Lo scalo è collegato con le principali città degli Stati Uniti. 

    Il modo migliore per visitare comodamente la città di West Palm Beach è quello di servirsi di un'auto a noleggio, prenotata prima della partenza su TiNoleggio, da ritirare direttamente all'Aeroporto Internazionale di Palm Beach.

    Cosa vedere nella moderna cittadina della Florida

    Kavis Center in West Palm BeachWest Palm Beach è una città in forte espansione ed è molto attraente dal punto di vista turistico sia per la bellezza del suo territorio sia per la grande varietà di attrazioni, come musei, negozi, ristoranti, bar alla moda, discoteche e tanto altro.

    Degno di nota è il bellissimo Norton Museum of Art, un museo che offre ai visitatori una collezione di oltre 5.000 opere tra sculture e dipinti, la maggior parte dei quali sono dedicati alle opere d'arte europee e americane. Dal punto di vista artistico, di notevole rilievo è anche il Kravis Center for the Performing Arts, uno splendido teatro situato nel centro della città, considerato uno dei più importanti centri artistici del sud del Paese.

    Il fulcro della città è il lungomare di West Palm Beach, dove le strade sono fiancheggiate da palme e dal quale si può godere di una vista mozzafiato sull'Oceano. La città è molto famosa anche per il cibo ed in particolare per i molti locali di street food.

    Ogni anno a West Palm Beach si svolge il SunFest, il più grande festival musicale di tutto il lungomare della Florida. Inoltre, in questa bellissima città situata lungo la costa atlantica, potrete ammirare le lunghissime spiagge di sabbia bianca, che sono molto apprezzate sia dai turisti che dagli abitanti del posto. La più bella è probabilmente quella di Carlin Park, un arenile di sabbia finissima che si affaccia sull'Oceano e che viene frequentata 12 mesi l'anno. La città è circondata da vasti parchi naturali e aree naturali ricche di sentieri e percorsi.

    In queste zone, infatti, si possono fare delle lunghe passeggiate in bicicletta (tutte le aree sono collegate fra loro da ampie piste ciclabili) adatte sia alle famiglie che agli amanti del trekking e dell'avventura. All'interno di una di queste aree verdi si trova anche il bellissimo Zoo di Palm Beach. Nei parchi cittadini vengono organizzati durante tutto il corso dell'anno eventi e spettacoli che animano la città.

    Hai bisogno di aiuto?