Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Tallahassee

    Noleggio Auto TallahasseeRicca di storia, cultura e divertimenti, Tallahassee ha molto più da offrire di quanto normalmente si pensi. Questa bellissima cittadina degli Stati Uniti d’America, capitale della Florida e capoluogo della Contea di Leon, è ricca di storia e arte. La soluzione ideale per godersi in pieno l'affascinante città della Florida e le bellezze naturali che la circondano, è prenotare un'auto a noleggio su TiNoleggio, da ritirare poi comodamente presso l'Aeroporto Internazionale di Tallahassee.

    Alla scoperta di Tallahasse

    Rifugio Nazionale di St. Marks a TallahasseDurante una vacanza a Tallahasse, vi consigliamo di visitare uno dei suoi maggiori musei, che si trova in Gamble Street e ospita una delle più importanti collezioni di arte afro-americana del Paese. Altrettanto interessante anche l'Hadley Black History Museum, anche questo importante per la conoscenza della cultura africana.

    Il Museo di Storia della Florida, invece, contiene tutto quanto c'è da sapere sullo Stato, attraverso l’esposizione di reperti che risalgono anche alla preistoria. Un interessante esposizione dedicata alla Seconda Guerra Mondiale si trova all'interno dell'edificio che ospita anche l'Università della Florida. Qui si possono ammirare lettere, diari, foto e interviste dei soldati che hanno preso parte al conflitto. Divertente e insolito, invece, il fornitissimo Museo delle Auto, molto amato sia dai grandi che dai piccoli.

    Un altro luogo importante dove conoscere l’importante storia di Tallahasse è l'antica missione di San Luis de Apalachee, dove è possibile ripercorrere la storia dell'incontro tra i missionari cattolici e i nativi americani; qui si organizzano anche numerose attività e dimostrazioni durante tutto l'anno. Decisamente più moderno, il grattacielo del New Capitol incombe sulla vecchia sede del governo, l'Historic Capitol. Al suo interno si possono visitare le sedi del governo e del Senato, mentre dalla terrazza del ventiduesimo piano si gode un magnifico panorama su tutta la città.

    La Residenza del Governatore, costruita negli anni '50 ad immagine dell'Hermitage del Tennessee, è visitabile previo appuntamento ed è circondata da un giardino molto curato. Proprio a Tallahassee si trova il più grande centro di ricerca sul magnetismo del mondo, conosciuto con il soprannome di "Mag Lab".

    L'istituto ospita studiosi di fisica, ma anche di chimica, geologia, biologia e biochimica, ed è aperto ai visitatori che possono apprendere tantissime nozioni sulla scienza. Tallahassee si trova proprio al confine con l'enorme Apalachicola National Forest e a breve distanza dallo splendido lago Talquin.

    Quest'ultimo, con i suoi numerosi sentieri, percorsi didattici, siti per il campeggio, è perfetto per una gita all'insegna del relax. Anche il mare meraviglioso del Golfo del Messico è vicino, basta guidare verso sud per una manciata di chilometri per imbattersi nel suggestivo faro di St. Marks, un luogo romantico e affascinante all'interno di una delle più antiche riserve naturali del Paese.

    Natural Bridge, infine, ospita un grande parco alberato, ma è anche un importante sito storico poiché è stato teatro di una delle maggiori battaglie combattute durante la Guerra Civile, come ricorda il monumento commemorativo in marmo, eretto al centro del parco.

    Hai bisogno di aiuto?