Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto South Sarasota

    Noleggio Auto South SarasotaAffacciata sulla splendida Robert's Bay, nel Golfo del Messico, e dotata di alcune delle spiagge più belle della Florida, South Sarasota è una meta turistica che ha tantissimo da offrire in ogni mese dell'anno, ma diventa particolarmente affascinante d’estate. Per conoscere questo incantevole angolo del sud degli Stati Uniti, la scelta più pratica e conveniente è quella di prenotare un'auto a noleggio su TiNoleggio, da ritirare comodamente presso l'Aeroporto internazionale Sarasota Bradenton.

    South Sarasota: le spiagge più belle

    Sarasota BeachSouth Sarasota è un elegante e tranquillo sobborgo residenziale, immerso nelle bellezze naturali tipiche di un paradiso tropicale: splendide ville immerse nel verde, palme e grandi campi da golf si riflettono sull’acqua del mare, delimitata da bellissime e lunghe spiagge di sabbia sottile e bianchissima.

    Tra le tante, segnaliamo la nota Siesta Beach, che è stata votata, a ragione, la più bella spiaggia degli Stati Uniti d’America e vale la pena rilassarsi in questo luogo, durante la vostra vacanza in South Sarasota. Il Siesta Key Village, che sorge nelle sue immediate vicinanze, vi garantirà un piacevole soggiorno, grazie ai suoi negozi di souvenir e agli ottimi ristoranti.

    Oyster Bay è una spiaggia altrettanto incantevole, ma più isolata e tranquilla, molto amata dalle famiglie e da chi preferisce godersi il mare, lontano dalla folla. Tutta l'area è attrezzata per gli sport acquatici e non, con numerosi parchi e centri dove organizzare gite in kayak, immersioni, corsi di surf e varie attività.

    Vi consigliamo di recarvi presso la riserva di Red Bug, un piccolo parco perfetto per il birdwatching, le passeggiate, l'equitazione, che è molto frequentato dagli appassionati di pesca. Anche il Bay Island Park, un altro incantevole parco della città, è dotato di un bel giardino botanico, al cui interno sono organizzate mostre ed eventi.

    Passeggiare per i viali alberati è incredibilmente rilassante, e farlo vi permetterà anche di dedicarvi allo shopping: il Westfiled Southgate è la zona della città che offre un'ampia varietà di piccoli negozi, eleganti boutique, ristoranti e locali dove ascoltare buona musica. I dintorni di South Sarasota meritano senza dubbio una visita. Spostandosi verso nord di appena pochi chilometri, ad esempio, ci si trova nel cuore pulsante di Sarasota, Downtown, dove rilassarsi tra negozi, musei, teatri e gallerie d'arte.

    Tra le gallerie più caratteristiche, vi suggeriamo l'Art Center, centro che ospita mostre di arte contemporanea e organizza corsi per grandi e piccoli, e il Ringling Museum, una meravigliosa dimora storica che espone numerose opere d'arte e comprende anche un edifico in stile gotico veneziano.

    Al Selby Garden, invece, si può ammirare una spettacolare collezione di più di 6.000 varietà di orchidee, mentre al Sarasota Jungle Garden vivono i fenicotteri rosa e molte altre specie di uccelli.

    A sud della città, infine, a soli trenta minuti d'auto, potrete raggiungere Venice. Paradiso dei sub e famosa per le sue spiagge meravigliose, ospita anche un insolito festival dedicato agli squali.

    Hai bisogno di aiuto?