Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto New Haven

     Alzi la mano chi, almeno una volta, non abbia desiderato passeggiare tra i viali alberati del campus della prestigiosa università di Yale e tra quelli verdi e rigogliosi del West Rock Ridge State Park. Questo è il ritratto patinato di New Haven, la città natale del Presidente degli Stati Uniti George W. Bush, di Michael Bolton e di Paul Newman.

    Per non perdere nemmeno una sfumatura di New Haven, prima ancora di partire, si può ritirare un’auto a noleggio con TiNoleggio per poi ritirarla all’Aeroporto Tweed-New Haven. Lo scalo è servito da Air Canada, Alaska Airlines, American Eagle, American Airlines. Queste compagnie collegano questa città con Miami, Orlando, Los Angeles, Chicago, Boston e New York con oltre 130 voli quotidiani.

    New Haven: non solo Yale

     Situata sulla costa settentrionale del Long Island Sound all'interno della Contea di New Haven, l'Elm City, così chiamata per la gran presenza di olmi sul territorio, è un luogo magico, da visitare da cima a fondo. Abitata dagli indiani Quinnipiack prima dell'arrivo degli europei, New Haven è stata a lungo una città tipicamente coloniale, risparmiata dalla distruzione da parte delle truppe inglesi nel corso della Rivoluzione Americana.

    Cuore pulsante delle attività di "Eli Whitney e di Samuel Colt", New Haven è sempre stata un punto di riferimento per il settore economico e industriale. Il fulcro della città è Yale, annoverata tra le università più prestigiose al mondo. Curata in ogni minimo dettaglio, oltre al campus universitario vero e proprio, Yale ospita una galleria d'arte, il "Peabody Museum of Natural History" e il "Yale Center for British Art", con le ricche collezioni di Turner, Reynolds e Stubbs.

    Luogo ricco di storia e cultura, New Haven ha ancora tanto da offrire. Assolutamente da non perdere la "Beinecke Rare Book & Manuscript Library", con migliaia di libri preziosi, custoditi all'interno di teche di cristallo per evitare di farli rovinare dalla luce e il "Grove Street Cemetery", luogo in cui sono sepolte le personalità di spicco di New Haven.

    Infine, se l'East Rock Park è considerato il luogo da cui poter avere il miglior colpo d'occhio sulla città, al numero 70 di Audubon Street è possibile immergersi nelle melodie della "New Haven Symphony Orchestra", un vero e proprio capolavoro architettonico. E prima di lasciare la città, merita una visita, il "Five Mile Point Light", un antico faro ancora funzionante.

    Hai bisogno di aiuto?