Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto New Haven

     Alzi la mano chi, almeno una volta, non abbia desiderato passeggiare tra i viali alberati del campus della prestigiosa università di Yale e tra quelli verdi e rigogliosi del West Rock Ridge State Park. Questo è il ritratto patinato di New Haven, la città natale del Presidente degli Stati Uniti George W. Bush, di Michael Bolton e di Paul Newman.

    Per non perdere nemmeno una sfumatura di New Haven, prima ancora di partire, si può ritirare un’auto a noleggio con TiNoleggio per poi ritirarla all’Aeroporto Tweed-New Haven. Lo scalo è servito da Air Canada, Alaska Airlines, American Eagle, American Airlines. Queste compagnie collegano questa città con Miami, Orlando, Los Angeles, Chicago, Boston e New York con oltre 130 voli quotidiani.

    New Haven: non solo Yale

     Situata sulla costa settentrionale del Long Island Sound all'interno della Contea di New Haven, l'Elm City, così chiamata per la gran presenza di olmi sul territorio, è un luogo magico, da visitare da cima a fondo. Abitata dagli indiani Quinnipiack prima dell'arrivo degli europei, New Haven è stata a lungo una città tipicamente coloniale, risparmiata dalla distruzione da parte delle truppe inglesi nel corso della Rivoluzione Americana.

    Cuore pulsante delle attività di "Eli Whitney e di Samuel Colt", New Haven è sempre stata un punto di riferimento per il settore economico e industriale. Il fulcro della città è Yale, annoverata tra le università più prestigiose al mondo. Curata in ogni minimo dettaglio, oltre al campus universitario vero e proprio, Yale ospita una galleria d'arte, il "Peabody Museum of Natural History" e il "Yale Center for British Art", con le ricche collezioni di Turner, Reynolds e Stubbs.

    Luogo ricco di storia e cultura, New Haven ha ancora tanto da offrire. Assolutamente da non perdere la "Beinecke Rare Book & Manuscript Library", con migliaia di libri preziosi, custoditi all'interno di teche di cristallo per evitare di farli rovinare dalla luce e il "Grove Street Cemetery", luogo in cui sono sepolte le personalità di spicco di New Haven.

    Infine, se l'East Rock Park è considerato il luogo da cui poter avere il miglior colpo d'occhio sulla città, al numero 70 di Audubon Street è possibile immergersi nelle melodie della "New Haven Symphony Orchestra", un vero e proprio capolavoro architettonico. E prima di lasciare la città, merita una visita, il "Five Mile Point Light", un antico faro ancora funzionante.

    Hai bisogno di aiuto?