Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Tweed-New Haven

    Noleggio Auto Aeroporto Tweed-New Haven L'Aeroporto Tweed-New Haven è stato edificato nei primi anni '30 del secolo scorso e attualmente vi operano compagnie importanti come la American Eagle, che garantisce il collegamento di questa città del Connecticut con Philadelphia.

    Cosa vedere a New Haven?

    New Haven Una volta atterrati all'Aeroporto di Tweed-New Haven e dopo aver ritirato un’auto a noleggio, prenotata precedentemente grazie a TiNoleggio, da dove iniziare la scoperta di questa realtà del Connecticut? Senza dubbio New Haven è famosa in tutto il mondo per il fatto di ospitare la Yale University.

    Come è noto, l’università, fondata nell'ormai lontano 1700, è tra le più importanti e rinomate in tutto il mondo. Passeggiare per il campus farà vivere sensazioni decisamente speciali. Inoltre, sempre all'interno di Yale, si trova lo Yale Center for British Art e la Yale University Art Gallery.

    Questi due luoghi, oltre a raccontare molto dello stesso polo universitario, risultano anche molto interessanti per quanti amano i musei e l'arte in generale. Il primo polo museale citato si caratterizza per il fatto di disporre della più imponente esposizione di arte inglese al di fuori della Gran Bretagna, mentre il secondo offre ai propri visitatori opere di artisti immortali come ad esempio Picasso e Monet.

    Ma l'Università di Yale, in cui spiccano edifici di matrice neogotica che si alternano ad alcune costruzioni decisamente moderne, offre anche la possibilità di visitare il Memorial Quadrangle e la Harkness Tower, che sono senza dubbio due edifici molto affascinanti. A New Haven ci sono altri luoghi di sicuro interesse, ideali per quanti amano la storia e la cultura, come chiese e poli museali. A mero titolo di esempio si possono citare la First Church of Christ, la quale è probabilmente la chiesa più importante di tutta la città.

    Questo luogo di culto è davvero affascinante grazie allo stile architettonico georgiano. Tra gli altri poli museali che fanno di New Haven, si può citare il New Haven Museum and Historical Society: come si può facilmente intuire questa museo consente di compiere un viaggio alla scoperta della storia della città.

    Infine, per quanti volessero passare del tempo immersi nel verde, si deve senza dubbio consigliare il Lighthouse Point Park. Questa zona si estende per circa 35 ettari ed è perfetta per quanti amano la natura e la possibilità di fare delle rilassanti passeggiate.

    Hai bisogno di aiuto?