Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Groton

    Noleggio Auto GrotonGroton è un piccolo comune di 39 mila abitanti della contea del New London, nel Connecticut, Stati Uniti. La città è molto conosciuta negli Usa poiché ospita la sede della società Electric Boat Corporation, azienda chiave per la flotta navale statunitense.

    Una volta ritirata l'auto a noleggio all'AeroportoGroton-New London, precedentemente prenotata su TiNoleggio, recatevi in città percorrendo i soli 6 km di distanza. Raggiungerete il centro in poco meno di 10 minuti.

    Groton: ecco cosa vedere

    GrotonLa Branford House resta, ad oggi, una delle attrazioni principali di Groton. La sua costruzione risale ai primi del Novecento e fa parte dell'U.S. National Register of Historic Places da più di 30 anni. Un altro edificio molto visitato dai turisti di Groton è il Fort Griswold, un fortino difensivo che giocò un ruolo importante durante la guerra rivoluzionaria.

    Attualmente, fa parte del Fort Griswold Battlefield State Park. C'è poi il Groton Monument, molto famoso in città per essere uno degli obelischi più datati presente nel territorio degli Stati Uniti d'America. Per gli amanti dell'archeologia, poi, presso Groton è possibile ammirare il Gungywamp, un'area archeologica che include strutture dei nativi americani.

    I più romantici possono invece raggiungere e fotografare la particolare New London Ledge Lighthouse, costruita sul Thames River. La sua costruzione risale ai primi anni del Novecento ed è tra le più importanti attrazioni della città. Secondo la leggenda, l'edificio sarebbe abitato da un insolito inquilino, il fantasma Ernie.

    La tranquillità della cittadina di Groton è dovuta anche ai suoi spazi verdi. Uno dei parchi più belli, molto amato dai visitatori durante tutto l'anno, è il Bluff Point State Park, che offre numerosi sentieri, dove poter passeggiare durante un intero pomeriggio.

    Relax è la parola chiave per questo parco, che rientra all'interno dell'elenco ufficiale dei parchi del Connecticut. Il parcheggio è abbastanza ampio, in modo da consentire a tutti di poter venire qui senza poi essere costretti a tornare indietro. Al tramonto, almeno un giorno della vostra vacanza a Groton, diventa tappa obbligatoria la spiaggia.

    Nella parte più orientale si può godere di un bellissimo tramonto, specie quando il cielo è sgombro da nuvole. E' possibile compiere anche una passeggiata, lungo la riva, fino ad arrivare al punto di osservazione scelto da centinaia e centinaia di turisti, che ogni estate si recano qui per poter vedere le affascinanti luci del sole mentre tramonta.

    Hai bisogno di aiuto?