Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Groton-New London

     L’Aeroporto Groton - New London è una importante infrastruttura americana ubicata nello Stato del Connecticut, a circa 6 km di distanza dal centro di Groton. Dispone di due piste entrambe in asfalto della lunghezza rispettivamente di 1524 e 1219 metri e vi operano le compagnie aeree della Columbia Air Services e della Lanmar Aviation.

    Groton, città della marina americana

     Groton è una bellissima cittadina di circa 40 mila abitanti ubicata nello Stato del Connecticut, nella contea di New London. Sul proprio territorio vi sono diverse location di interesse turistico per cui risulta quanto mai conveniente ritirare all’Aeroporto Groton - New London, una comoda e conveniente auto a noleggio precedentemente prenotata sul sito di TiNoleggio.

    Infatti, grazie ad essere si possono raggiungere veri e propri paradisi terrestri posizionati nella periferia di Groton come nel caso del Bluff Point State Park. Un parco naturale perfetto per tutta la famiglia che presenta degli scenari strepitosi: si possono effettuare delle rilassanti passeggiate tra viali alberati caratteristici di questa zona e soprattutto godere di un panorama mozzafiato grazie al corso d’acqua che lo bagna.

    Tra l’altro si possono praticare diversi sport acquatici o magari consumare un pasto all’aria aperta. Rimanendo in tema, si può pensare di dare un’occhiata al The Submarine Force Museum. Una struttura dove poter visitare sommergibili utilizzati negli anni passati dalle forze militari americane, visionare progetti di costruzione, abbigliamento di bordo, antiche tute da sub con tanto di classico scafandro e tanto altro ancora.

    Insomma, per qualche ora si avrà la sensazione di essere sul set di un film che racconta degli anni della guerra fredda tra Usa e Unione Sovietica. Sempre a bordo dell’auto a noleggio ritirata all’aeroporto, si può pensare di raggiungere un’altra splendida cittadina posta nelle vicinanze di Groton: New London.

    Conta circa 28 mila abitanti ed è ubicata in una zona di grande attrattiva giacché era situata sulla foce del Thames nel Long Island Sound (un canale naturale in prossimità di Long Island e della città di New York). New London è depositaria di un importante patrimonio storico e culturale, in quanto nel corso della Guerra di indipendenza americana divenne una fondamentale base rivoluzionaria.

    Grazie alla sua posizione geografica, New London sa offrire tantissimo anche sotto il profilo naturalistico ed in particolare è consigliabile visitare lo splendido Fort Trumbull State Park. Un parco all’interno del quale non solo spadroneggia il mare con le sue acque cristalline ma anche diversi monumenti che richiamano la storia di questo posto.

    Al suo interno potrete ammirare i possenti cannoni ubicati a pochi metri dalla riva, l’antico forte arrecante bandiera americana e tante postazioni strategiche. Infine, sono da non perdere le escursioni in barca ed un giro all’interno dello United States Coast Guard Museum.

    Hai bisogno di aiuto?