Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto San Francisco Aeroporto - Scopri le Offerte

    Secondo aeroporto californiano dopo quello di Los Angeles, l’aeroporto di San Francisco si trova a 21 chilometri dal centro città e vi atterrano e partono voli per le principali città del continente americano oltre che per l’Europa, l’Australia e l’Asia.

    Dopo essere atterrati all’aeroporto di San Francisco i viaggiatori possono ritirare con grande comodità l'auto a noleggio, grazie alla prenotazione anticipata su TiNoleggio e raggiungere in breve tempo il centro della città, percorrendo la US-101 e giungere a destinazione in circa 15 minuti.

    Il noleggio auto all’aeroporto di San Francisco permette di effettuare una vacanza in completa libertà.

    Noleggio auto all'aeroporto di San Francisco

    San Francisco: luoghi d’interesse

    San Francisco, che si trova nella zona nord dello stato della California, è una città collinare e si trova su una penisola con all’interno l’omonima baia ed all’esterno l’Oceano Pacifico.

    Con il noleggio auto a San Francisco Aeroporto avrete modi di visitare i molti luoghi di interesse e le attrazioni durante la vostra vacanza, ad iniziare da quello che è conosciuto in tutto il mondo come il simbolo della città, il Golden Gate Bridge un’ardita opera di ingegneria che collega tra di loro le due sponde della baia.

    Famosissimi anche i tram che si inerpicano sulle colline e la moltitudine di colori che caratterizza le case vittoriane. Nella baia che divide la penisola dalla terraferma si trova l’ex penitenziario di Alcatraz, sull’isolotto omonimo. Un penitenziario che è stato il soggetto di moltissimi film.

    Spostandoci nel quartiere finanziario di San Francisco è possibile vedere il famoso grattacielo TransamericaPyramid. Nella città sulla baia si trova anche il maggiore quartiere cinese di tutte le città americane nel quale ci si immerge nel tipico caos dei mercati cinesi, con il loro tipico mix di odori pungenti, e si possono trovare anche molti templi buddisti.

    Un altro quartiere interessante è Fisherman’s Wharf nel quale barche di pescatori fanno da complemento e contrasto ai ristoranti di pesce, ai negozi di souvenir e alle panetterie in stile francese.

    Alcatraz
    Lombard Street

    San Francisco: cosa vedere

    Grazie all’autonoleggio all’aeroporto di San Francisco, durante la vostra vacanza potrete ammirare Lombard Street, una spettacolare e tortuosa strada, che si trova a Russian Hill e che è caratterizzata da tornanti con aiuole fiorite e contornate di mattonelle di colore rosso, i quartieri di Castro, molto trendy, e Nob Hill, con edifici storici di grande pregio, il SanFrancisco Museum of Modern Art nel quale si possono ammirare oltre 27mila opere d’arte con una serie di mostre temporanee e stabili che comprendono anche fotografie e oggetti di design.

    Un altro museo molto importante è il Museo di arte asiatica, nelle vicinanze degli Yerba Buena Gardens. A San Francisco si trova anche la Pagoda della Pace, a Japantown, il quartiere giapponese, con i suoi monumenti simboli della cultura del paese asiatico.

    Nella città californiana si trova anche un tocco italiano con l’Academy of Science che è stata progettata da Renzo Piano e che mette insieme un Museo di Storia Naturale, un Planetario, un Acquario e 4 piani di foresta pluviale.

    San Francisco Museum of Modern Art
    Hai bisogno di aiuto?