Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto San Diego Aeroporto - Prenota Online

    San Diego, città americana che si trova vicino al confine con il Messico, è una meta interessante non solo per chi cerca una vacanza all'insegna del sole e delle spiagge, ma anche della cultura.

    L'Aeroporto Internazionale di San Diego serve ogni anno tra i 25 ed i 30 milioni di passeggeri e per raggiungere il centro città in auto bisogna percorrere soltanto pochi km.

    La sua costruzione risale alla prima metà del '900 e tra le città americane con cui garantisce il collegamento spiccano Los Angeles, Chicago e Boston. Al di fuori degli Stati Uniti, vanno segnalati i collegamenti con Francoforte e Tokyo, a riprova di come si tratti di uno scalo di primaria importanza non soltanto a livello nazionale.

    Noleggio auto all'aeroporto di San Diego

    San Diego: luoghi di interesse

    Dopo essere atterrati all'Aeroporto Internazionale di San Diego e aver ritirato un’auto a noleggio prenotata su TiNoleggio prima di imbarcarsi, si può iniziare a scoprire questa città americana situata vicino al confine con il Messico.

    Tra i luoghi di interesse va segnalato lo zoo di San Diego: forse non tutti sanno che si tratta dello zoo più grande del mondo e visitarlo è una esperienza indimenticabile anche per chi solitamente, nel corso di una vacanza, non è troppo attratto dalla natura.

    Approfittando del noleggio auto all'Aeroporto di San Diego si può visitare anche Legoland, uno dei parchi a tema più belli del mondo. Tutti nel corso dell'infanzia abbiamo giocato con i Lego, e visitare questo parco tematico farà divertire molto i bambini ed anche gli adulti, che potranno ammirare, tra le tante cose, diverse riproduzioni di città, americane ed europee, tutte fatte con i famosi mattoncini.

    Trovandovi a San Diego, ovviamente una passeggiata in spiaggia è d'obbligo: le spiagge di questa città sono considerate le più belle d'America e tra quelle che vanno inserite nel proprio itinerario spicca CoronadoBeach.

    Zoo di San Diego
    Balboa Park

    San Diego: cosa vedere

    Usufruendo del noleggio auto a San Diego, dall'aeroporto ci si può dirigere al Balboa Park, il parco più grande di tutta la città.

    Qui non solo è possibile entrare in stretto contatto con la natura, ma visitare alcuni luoghi di sicuro interesse, tra cui ad esempio la Casa del Prado, edificio costruito seguendo il barocco spagnolo e la cui edificazione risale al 1915.

    San Diego è una città molto interessante anche per chi ama i musei: tra i tanti che si possono visitare approfittando dell'autonoleggio all'aeroporto di San Diego, van menzionato assolutamente l’Automotive Museum, che è dedicato completamente alla storia dell'automobile.

    Infime, per chi ama lo sport, una tappa imperdibile è il Petco Park, lo stadio della squadra di baseball della città.

    Casa Del Prado
    Hai bisogno di aiuto?